Home Spettacolo “Che Tempo Che Fa”, clamoroso super ospite: un personaggio di fama mondiale!

“Che Tempo Che Fa”, clamoroso super ospite: un personaggio di fama mondiale!

212
0

Una notizia clamorosa: nella puntata in onda questa domenica, 7 Febbraio, a Che tempo che fa interverrà un vero e proprio super ospite, un personaggio di fama mondiale!

Che Tempo Che Fa ospite
Clamoroso super ospite a “Che Tempo Che Fa”: un personaggio di fama mondiale! (fonte getty)

Un annuncio clamoroso, una notizia che ha davvero dell’eccezionale: Domenica, 7 Febbraio, a “Che Tempo Che Fa” sarà ospite un personaggio di fama mondiale! Un super ospite, di quelli che lasciano basiti e senza parole. A rivelarlo sono stati i profili social ufficiali del programma, seguiti da quello del conduttore, Fabio Fazio. Il format, che ha ospitato nel corso della sua lunga messa in onda molti volti di straordinario spessore e innegabile risonanza mediatica, conferma ancora una volta di saper lasciare il pubblico piacevolmente “shoccato”. Di quale personaggio si tratterà, dunque, e perché tanto clamore? Il mistero svelato nelle prossime righe!

Leggi anche: C’è Posta Per Te, ricordate chi è stato il primo ospite vip in assoluto? Amatissimo attore!

Super ospite davvero eccezionale a “Che Tempo Che Fa”: incredibile ma vero!

Fabio Fazio, Domenica 7 Febbraio, avrà la possibilità di intervistare a “Che Tempo Che Fa” il 44esimo Presidente degli Stati Uniti d’America. No, non si tratta di uno scherzo. Barack Obama interverrà nel corso della trasmissione per rispondere ad alcune domande, in videoconferenza ovviamente. Barack Obama, ricordiamo, è stato un leader amatissimo e di grande impatto e, nel 2009, ha ottenuto anche il riconoscimento straordinario del “Nobel per la pace”. Un grande politico, un uomo dall’intelligenza brillante e le capacità indiscutibili. Non è dato ancora di sapersi verso cosa sarà orientata l’intervista all’ex Presidente, sebbene i temi di rilevanza mondiale siano diversi e disparati, a partire dal Coronavirus fino ad arrivare all’economia. Una presenza di indiscutibile spessore, quella di Barak Obama, il cui annuncio ha lasciato basito il pubblico per l’incredibile portata dell’evento. Non possiamo far altro che attendere il fine settimana per scoprire tutti i dettagli di questo suo strabiliante intervento. Di seguito, i post con cui è stato annunciato il super ospite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Incredibile ma vero, riuscite a crederci?

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here