Sergio Friscia, incredibile ricordo: “Sono stato malissimo”, è accaduto davvero

Un ricordo incredibile, un episodio del passato di Sergio Friscia che vi lascerà senza parole: “Sono stato malissimo”, è accaduto davvero!

Sergio Friscia ricordo
“Sono stato malissimo”, l’incredibile ricordo di Sergio Friscia: è accaduto davvero! (fonte Instagram)

Attore, comico, cabarettista: Sergio Friscia è il connubio perfetto di talento e capacità di divertire i telespettatori. Volto fisso di “Stasera tutto è possibile”, lo rivedremo anche stasera 2 Febbraio con una nuova e, sicuramente, esplosiva e irriverente puntata. Sono molte le peculiarità di questo straordinario artista, basti pensare alla sua passione per il Karate e le immersioni, che si somma alle sue naturali doti interpretative. Qualche tempo fa, in un’intervista, aveva svelato anche diversi retroscena sulla sua carriera e sulla sua vita, come la sorprendente confessione di essere stato “espulso” dall’asilo. C’è però un altro ricordo incredibile che Sergio Friscia ha affidato ad un’intervista di diversi anni fa: “Sono stato malissimo” ha raccontato. Stenterete a crederci, ma è successo davvero!

Leggi anche: Sergio Friscia: “Non sapevano della mia presenza”, la confessione che vi lascerà senza parole

Sergio Friscia, incredibile ricordo del passato: è accaduto davvero!

“Da Macao in poi, tutte le mie estati a Palermo sono bellissime, soprattutto perché mi diverto con gli spettacoli che porto in giro” ha raccontato. “Ma c’ è un’ estate di qualche anno fa che ricordo come la più divertente” ha aggiunto a “La Repubblica”. Il talentuoso e simpaticissimo attore ha così svelato l’incredibile episodio che lo ha visto protagonista. “Vivendo lontano da quello di cui sento più la mancanza sono il mare e i ricci. Così ogni volta che torno d’ estate, passo giornate intere a mare, in barca, a pescare ricci” ha rivelato. “Essendo anche una buona forchetta e un portatore sano di fame, mi piace moltissimo anche andare a cena con gli amici, magari proprio a mangiare ricci, per fare la scorta per l’ inverno” ha spiegato. E qui, la svolta: l’attore ha confessato di aver mangiato un totale di duecento ricci. “Non è un’ esagerazione ne ho mangiati veramente duecento. Ho cominciato con dei piatti di ricci per antipasto, ho proseguito con la pasta con i ricci e, per togliermi il sapore della pasta, ho continuato con altri piatti di ricci” ha dichiarato. “Sono stato malissimo” ha aggiunto, spiegando anche, però, di essersi sentito soddisfatto e felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Friscia (@sergio_friscia)

 “Gli amici della famosa cena continuano a prendermi in giro e ogni volta che torno in città lo sfottò è d’ obbligo: chi fa, ci andiamo a mangiare ricci?”.

Impostazioni privacy