Serena Rossi al timone del nuovo show di Rai 1: tutti i dettagli della clamorosa indiscrezione

Dovrebbe iniziare a breve il nuovo show di Rai 1 che vedrà al timone la splendida Serena Rossi: tutti i dettagli della clamorosa indiscrezione!

Serena Rossi rai 1
Clamorosa indiscrezione: Serena Rossi al timone del nuovo show di Rai 1, i dettagli (fonte Instagram)

Serena Rossi continua a collezionare un successo dopo l’altro: una clamorosa indiscrezione delle ultime ore la vorrebbe al timone del nuovo show di Rai 1. Dopo il debutto eccezionale di “Mina Settembre”, la fiction si è confermata amatissima e seguitissima dal pubblico. Merito di una trama affascinante e di un cast davvero eccezionale. Serena Rossi, con la sua realistica e ipnotica “Mina”, interpretata in modo magistrale, ha fatto breccia nell’animo dei telespettatori. Ad attendere l’attrice, secondo le ultime notizie che si rincorrono sul web, ci sarebbe il nuovo e attesissimo show di Rai 1. Di cosa si tratta? Nelle prossime righe tutti i dettagli.

Leggi anche: “Mina Settembre”, Serena Rossi svela l’incredibile retroscena: è accaduto sul set, momento imperdibile!

Serena Rossi condurrà il nuovo show di Rai 1?

Un nuovo show dedicato alla musica e ai suoi grandi artisti che dovrebbe vedere al timone la talentuosa attrice. Sono queste le ultime indiscrezioni che arrivano da TVBlog, che riporta anche la data di partenza. A quanto pare, si dovrebbe iniziare da Venerdì 12 Marzo per un totale di cinque o forse sei appuntamenti. Secondo quando si apprende, “La canzone segreta”, questo il titolo del nuovo format, dovrebbe focalizzarsi su di una sorta di “viaggio”. Un viaggio denso di musica ed emozioni che vedrà protagonisti alcuni volti celebri del panorama musicale. Inizialmente, pare che il programma dovesse andare in onda di Sabato, ma che la programmazione Rai abbia deciso di spostarlo al Venerdì. Una nuova avventura per Serena Rossi, che ha già dimostrato di saper dominare la scena in modo eccezionale. La conferma ufficiale è ancora attesa, ma il pubblico è già trepidante e impaziente di lasciarsi coinvolgere in questo inedito progetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Siete curiosi di scoprire tutto a proposito del nuovo programma? Continueremo a tenervi aggiornati su tutti i dettagli che conosceremo, si spera, a breve!

 

 

Impostazioni privacy