GF Vip, il commovente gesto di Dayane per il fratello Lucas: è successo pochi minuti fa

GF Vip, il gesto di Dayane dopo la prematura scomparsa di suo fratello Lucas: è successo pochissimi minuti fa, ecco i dettagli. 

GF Vip Dayane gesto
GF Vip, il gesto commovente di Dayane per suo fratello Lucas (Fonte foto: screenshot video)

Qualche ora fa il Grande Fratello Vip è stato sconvolto da un terribile lutto. Dayane Mello, una dei due finalisti di questa edizione, ha appreso della scomparsa improvvisa di suo fratello Lucas. Il giovane aveva solo 26 anni ed è mancato dopo un incidente stradale in Brasile. Nato dal padre biologico di Dayane e sua moglie, Lucas era molto legato alla Mello. Questa mattina Dayane è uscita dalla casa per poter parlare al telefono con suo fratello Juliano, il quale le ha raccontato l’accaduto. Poi, però, la modella ha scelto di rientrare nella casa, perché se fosse uscita non avrebbe potuto comunque raggiungere la sua famiglia in Brasile e sarebbe rimasta sola nel suo dolore. Aveva bisogno dell’abbraccio dei suoi amici, e ha deciso di tornare nella casa per avere qualcuno con cui condividere questo momento terribile. Tutti si sono messi intorno a lei in queste ore e stanno cercando di farle sentire il loro affetto e la loro vicinanza. Proprio in questi istanti, invece, sta accadendo un’altra cosa davvero meravigliosa, un gesto che DAyane ha voluto fare per suo fratello, accompagnata dai suoi coinquilini: ecco di cosa si tratta.

GF Vip, il gesto di Dayane per suo fratello Lucas: sta accadendo proprio adesso nella casa

La morte del fratello di Dayane Mello è stata un fulmine a ciel sereno per tutti i concorrenti del GF Vip, che in queste ore stanno facendo di tutto per cercare di far sentire la loro vicinanza e il loro sostegno alla modella brasiliana. Poco fa è avvenuto un momento davvero commovente, perché tutti gli inquilini sono usciti in giardino e insieme a Dayane hanno fatto volare in cielo una ‘lanterna’. Un gesto bellissimo, che ha regalato un piccolo sorriso a Dayane. E’ stata proprio lei, aiutata da Tommaso, a far volare la lanterna, mentre tutti gli altri concorrenti stavano intorno a loro.

GF Vip Dayane lanterna
GF Vip, ecco il momento in cui Dayane e gli altri concorrenti hanno fatto volare la lanterna

Il momento è stato davvero commovente e tutti i concorrenti erano visibilmente emozionati insieme a Dayane, che è ancora sotto choc per questa terribile vicenda.

 

Impostazioni privacy