GF Vip, comunicazione ufficiale appena arrivata: Dayane è uscita momentaneamente dalla casa

Un annuncio appena arrivato dal profilo ufficiale del GF Vip: Dayane è uscita “momentaneamente” dalla casa

GF Vip Dayane casa
Dayane Mello è uscita momentaneamente dalla casa del GF Vip: l’annuncio ufficiale appena arrivato (fonte Instagram)

Qualche settimana fa Dayane Mello è stata decretata prima finalista dell’amatissimo reality: la sua storia ha emozionato e conquistato il pubblico rendendola una delle favorite fin dagli inizi. Un percorso particolare, pieno di colpi di scena e di momenti drammatici, ma anche della creazione di legami forti e significativi. Una donna coraggiosa, indomita e dalla sincerità brutale, ma anche dotata di una straordinaria dolcezza e senso di protezione. Arriva qualche istante fa l’annuncio ufficiale da parte del GF Vip: Dayane Mello ha momentaneamente lasciato la casa. La ragione di questa assenza improvvisa riguarda quanto accaduto alla famiglia della splendida modella, la cui notizia è giunta meno di un’ora fa.

Leggi anche: Dayane Mello, qual è il reale motivo per cui sua figlia non vive con lei: tutta la verità 

Dayane Mello abbandona momentaneamente la casa del GF Vip

L’annuncio arriva direttamente dai profili social ufficiali del programma, ma non sorprende i fan. Poco meno di un’ora fa, infatti, è giunta la tragica notizia della morte di uno dei fratelli di Dayane Mello, il ventisettenne Lucas. Ad comunicarlo è stato Juliano, fratello maggiore della modella, attraverso il suo profilo Instagram. Ovviamente, un avvenimento di tale tragicità e portata deve essere comunicato alla concorrente con tutto il tatto e la delicatezza possibili. Per questo motivo, quasi sicuramente, Dayane Mello ha momentaneamente lasciato la casa. Impossibile sapere o immaginare come reagirà al doloroso lutto e la preoccupazione dei fan si fa sentire. Così come tutto il calore e l’affetto che stanno riversando nei confronti della concorrente. Non possiamo far altro che attendere il ritorno di Dayane e mostrarle tutto il sostegno in un momento tanto drammatico. Di seguito il comunicato ufficiale da parte del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

“Forza Dayane”, “Dayane siamo con te”, “Ti siamo vicini”. Questi sono sono alcuni dei migliaia di commenti che si possono leggere al post.

Impostazioni privacy