Maria De Filippi, cambiamento drastico: “Non toglierà pubblico a Mediaset”

Maria De Filippi ha preso una decisione su un cambiamento drastico. La scelta riguarda uno dei suoi programmi storici tra i più seguiti

Maria De Filippi cambiamento
Maria De Filippi e la scelta che riguarda uno dei suoi programmi tv (fonte Getty)

Maria De Filippi ha intrapreso un drastico cambiamento che coinvolgerà uno dei suoi programmi tv più famosi e più seguiti. Da anni i suoi programmi sono trasmessi sulle reti Mediaset, ma la stessa conduttrice ha garantito che non ci saranno danni per il palinsesto. Anzi, i cambiamenti inaspettati porteranno molte novità

Leggi anche: Maria De Filippi svela perchè nei suoi programmi è sempre seduta: “Ero terrorizzata”

Il cambiamento di Maria De Filippi lascia sorpresi

Maria De Filippi, da anni al timone di celebri programmi come Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te, ha deciso di intraprendere un cambiamento radicale su uno dei suoi programmi più seguiti. I cambiamenti, infatti, sono del tutto inaspettati e hanno lasciato i fan a bocca aperta. Di cosa si tratta?

Leggi anche: Amici, spunta l’indiscrezione bomba: straordinaria novità, accadrà davvero?

Si tratta del talent Amici, che subirà variazioni del tutto inaspettate. Il format del programma, che prevede una vera e propria scuola per giovanissimi ragazzi e ragazze alle prese con le loro passioni per il canto e il ballo, resterà invariato. A cambiare, però, sarà la piattaforma sulla quale poter fruire del famoso talent show.

Dopo la fine del contratto con Real Time, che per anni ha ospitato la striscia quotidiana del talent, Maria De Filippi approda su un’altra piattaforma seguitissima dai giovani: Amazon Prime. La celebre conduttrice ha spiegato come dietro le motivazioni di questa scelta ci sia la volontà di venire incontro ad un pubblico sempre più giovane che ormai utilizza piattaforme video differenti da quelle tradizionali. La De Filippi ha inoltre specificato che la scelta non penalizzerà il palinsensto di Mediaset ma, al contrario, contribuirà a portare maggior pubblico sulle reti.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

Gli altri programmi della De Filippi, Uomini e Donne e C’è posta per te, resteranno invariabilmente su Canale 5 negli orari tradizionali. Si tratta di un grande cambiamento per Maria De Filippi e per i suoi programmi tv, che si dimostrano sempre più vicini ad un pubblico giovanissimo e sempre più aperti alle novità.

Maria De Filippi cambia
Maria De Filippi parla dei suoi programmi tv (fonte Getty)

Siete d’accordo con le scelte di Maria De Filippi?

E.D.V.

Impostazioni privacy