Questo giovane ragazzo nella foto oggi è un famoso personaggio televisivo: non immaginereste mai di chi si tratta!

Il giovane ragazzo nella foto oggi è uno chef e un famoso personaggio televisivo: non immaginereste mai di chi si tratta. Scopriamolo subito.

giovane ragazzo
Chi è il giovane ragazzo nella foto (Instagram)

Oggi è un personaggio televisivo molto amato, ma prima ancora è un professionista diventato famoso nel mondo della ristorazione come chef. Attualmente è impegnato in una delle trasmissioni culinarie di maggiore successo in circolazione, al fianco di altri due colossi della cucina. Vediamo se riuscite ad indovinare di chi si tratta!

Avete riconosciuto chi è il giovane ragazzo nella foto?

giovane ragazzo
Il post dello chef (Instagram)

Oltre ad essere oggi un volto noto della ristorazione e della tv, di lui sappiamo che è nato nel 1963 a Corgeno, in provincia di Varese e che nel corso della sua carriera ha lavorato in Svizzera e in Inghilterra. Con il passare del tempo è poi diventato il simbolo della buona cucina italiana all’estero, in particolare a Londra dove ha aperto un famosissimo ristorante che si è guadagnato fra l’altro anche una stella Michelin. Ma la sua fama non si è fermata in Europa, infatti lo chef di cui stiamo parlando è sbarcato anche a Dubai con un ristorante all’interno di un resort a 5 stelle. Avete capito di chi si tratta? Ecco degli altri indizi. Della sua vita privata sappiamo che è sposato e che ha una figlia più un figlio acquisito.

Se state guardando la foto con attenzione non potete non notare la somiglianza. Il giovane dello scatto ha infatti lo stesso sguardo intenso e pensieroso che contraddistinguono oggi lo chef ed anche il naso sembra essere un vero marchio di fabbrica. L’immagine è stata pubblicata dallo stesso personaggio televisivo sul suo profilo Instagram con a commento poche semplici parole “Questo è quello che ho trovato in qualche album nella mia casa di famiglia a Corgeno”. I fan hanno subito commentato lo scatto con parole di ammirazione. “Chef lei è di una classe, di un’eleganza e di un’educazione fuori dal normale”. Oppure: “Non poteva non essere bello anche da ragazzo”. Basta indugi, stiamo parlando dello chef Giorgio Locatelli, uno degli amatissimi giudici di Masterchef Italia!

Impostazioni privacy