Stefano De Martino, retroscena del passato: sapete cosa faceva da giovane?

Spunta il curioso retroscena del passato del ballerino Stefano De Martino: sapete cosa faceva prima di diventare famoso? Incredibile!

Stefano De Martino retroscena passato
Stefano De Martino cosa facva prima di diventare famoso (fonte Instagram)

Il ballerino e presentatore Stefano De Martino ha rivelato un particolare retroscena del suo passato, risalente a quando ancora non era famoso. Da Amici a Belen Rodriguez, tutti i retroscena del passato di Stefano De Martino.

Leggi anche: Stefano De Martino: svelato il talento nascosto del ballerino che non tutti conoscono

Il passato di Stefano De Martino

Il famoso ballerino e conduttore tv Stefano De Martino è diventato famoso grazie al suo talento e alle sue relazioni con donne importanti dello spettacolo. Ma prima di intraprendere la sua carriera di ballerino, Stefano De Martino ha svolto i lavori più umili e imopensabili. Quali?

Leggi anche: Stefano De Martino, tatuaggio misterioso: non immaginereste mai a chi è dedicato

Stefano De Martino, nato a Torre Annunziata il 3 ottobre 1989, si appassiona al mondo della danza già in tenera età. A soli 10 anni, infatti, studia danza moderna a New York, grazie ad una borsa di studio. Il successo per Stefano De Martino arriva nel 2009 con la partecipazione al talent show Amici, condotto da Maria De Filippi. Stefano non vince, ma entra nel corpo di ballo della scuola come professionista.

Prima del successo, però, Stefano De Martino ha svolto i lavori più inaspettati come il cameriere e il fruttivendolo, per poter pagare le lezioni di danza. Oggi Stefano De Martino è uno dei ballerini più richiesti e anche un ottimo presentatore tv. É stato al timone di Made in Sud con Elisabetta Gregoraci e conduce Stasera tutto è possibile. Nel 2018 ha partecipato al realiy show L’isola dei famosi, condotto da Alessia Marcuzzi, come inviato in Honduras.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

Stefano De Martino è anche papa del piccolo Santiago, nato dal matrimonio con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Stefano si è cimentato anche come attore in un cameo nella serie tv di Rai 1 Che Dio ci aiuti, insieme ad Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi.

Stefano De Martino retroscena
I retroscena di Stefano De Martino (fonte Instagram)

Oggi Stefano De Martino è un artista a tutto tondo, ma eravate a conoscenza di cosa faceva prima di diventare famoso?

E.D.V.

Impostazioni privacy