Csaba Dalla Zorza, sapete che ha un nome maschile? Il motivo vi sconvolgerà!

Csaba Dalla Zorza, sapete che ha un nome maschile? Non immaginereste mai il motivo, ecco il retroscena sulla star di ‘Cortesie per gli Ospiti’.

csaba Dalla Zorza nome
Csaba dalla Zorza, sapete perché ha un nome così particolare e soprattutto maschile? Ecco l’incredibile retroscena

Csaba Dalla Zorza è una dei protagonisti di ‘Cortesie per gli Ospiti’, il programma di Real Time in cui due coppie di concorrenti si sfidano invitandosi a vicenda a cena, sotto l’occhio attento e severo di tre giudici: lo chef Roberto Valbuzzi, l’interior designer Diego Thomas e la nostra Csaba, che è una scrittrice, chef e food blogger. Di lei sappiamo che è nata nel 1970 a MIlano e che è molto legata alla sua famiglia. Tutti la conoscono per la sua classe e la sua eleganza, caratteristiche che mette costantemente in mostra anche in tv. Sposata con il chirugo Lorenzo Russo dal 2009, Csaba è mamma di due Edoardo e Ludovica, e quando non è con loro si dedica al suo lavoro. Il pubblico ormai ha imparato a conoscere Csaba grazie ai programmi televisivi e sa molte curiosità sul suo conto. In molti, però, continuano a chiedersi da dove venga il suo nome: il retroscena è davvero incredibile!

Csaba dalla Zorza, sapete che il suo nome è maschile? Il motivo per cui si chiama così è davvero incredibile!

Csaba Dalla Zorza è una chef, food blogger e autrice, ma negli ultimi anni è diventata anche un personaggio televisivo molto amato. La sua professionalità e il suo fascino sono innegabili, e il pubblico apprezza molto anche la sua eleganza e raffinatezza. In tanti vogliono conoscere sempre più curiosità sul suo conto e la più diffusa è proprio quella sul suo ‘particolare’ nome. Sapete perché si chiama così? Stando a quanto si apprende dal web, la scelta è stata di suo padre, grande fan del ciclista ungherese Csaba Szekerest. Ebbene sì, avete capito bene, il nome Csaba in realtà è maschile. Perché allora i suoi genitori l’hanno chiamata così? Il motivo sembra riguardare ancora una volta il papà di Csaba, che era convinto di avere un maschio e ha deciso di mantenere la sua idea iniziale rispetto al nome. Conoscevate questo incredibile retroscena?

Impostazioni privacy