“Dispiace vederlo così”, Barbara D’Urso accarezza teneramente il celebre conduttore

Barbara D’Urso molto teneramente accarezza il celebre conduttore. I fan commentano: “Un vero signore”, “Dispiace vederlo così”

barbara d'urso
Barbara D’Urso in foto con lui: “Dispiace vederlo così”

Barbara D’Urso ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che ha fatto letteralmente ‘impazzire’ i follower. Il motivo? Era in compagnia di un ‘uomo eccezionale’ come in tanti lo definiscono nei commenti. Già, perché tantissimi dei fan della bella conduttrice di Canale 5 hanno riconosciuto subito l’uomo con cui si è fotografata: si tratta di un personaggio televisivo che ha scritto pagine importante della televisione italiana. E voi, avete capito di chi si tratta? Parliamo di Lamberto Sposini, storico conduttore de La Vita in diretta. Nell’immagine che vediamo sul profilo Instagram, Barbara lo accarezza teneramente e lui sorride. Una foto che ha attirato tantissimi ‘cuoricini’ sui social.

Barbara D’Urso, il celebre conduttore in foto con lei e quella malattia di cui non tutti sanno

“Grandissimo❤️❤️ quanto manchi in TV, troppo bravo.. un abbraccio e un bacione”, scrive un follower. E c’è chi invece commenta: “Che uomo, sempre bellissimo e un sorriso dolce”. E ancora: “Mi spiace vederlo così, un abbraccio”. Come detto, Barbara D’Urso ha pubblicato una foto in cui è con Lamberto Sposini sul proprio profilo Instagram. Uno scatto molto dolce che ha attirato l’attenzione di migliaia di fan:

Non tutti sanno o ricordano della malattia di Lamberto Sposini. Un dramma iniziato nel 2011, precisamente nel mese di aprile. Il conduttore stava per iniziare, con il suo solito entusiasmo, uno speciale de La Vita in diretta interamente dedicato alle nozze di William e Kate d’Inghilterra. Ma venne colpito da un ictus, con conseguente emorragia cerebrale. Saltò tutto, inevitabilmente. Fu ricoverato d’emergenza e si dovette ritirare dal mondo della televisione che tanto amava. Affrontò un importante intervento chirurgico mirato a ridurre l’emorragia e la fase riabilitativa, il post operazione per intenderci, non fu semplice. Venne trasferito nella clinica riabilitativa Santa Lucia a Roma e poi addirittura in un centro in Svizzera. Adesso, è da un po’ che non lo vediamo in tv e in tanti ancora conservano un tenero ricordo di lui e lo definiscono un uomo dolce, bello, un vero signore.

Impostazioni privacy