Barbara D’Urso, “La felicità”: spunta lo scatto del passato, l’avete mai vista così?

Barbara D’Urso, “La felicità”: spunta lo scatto inedito del passato, l’avete mai vista così? Ecco cosa ha pubblicato la conduttrice. 

Barbara D'Urso passato
Barbara D’Urso, spunta lo scatto del passato: non l’avete mai vista così, ecco cosa ha pubblicato

E’ una delle conduttrici più importanti della televisione italiana, una vera e propria ‘regina’ del mondo dello spettacolo, e i suoi programmi sono davvero super seguiti dal pubblico. Stiamo parlando, ovviamente, di Barbara D’Urso, conduttrice di grandissimo successo, ma anche attrice molto amata. In tv quasi tutti i giorni della settimana con le sue trasmissioni, Barbara è una stakanovista e non si stanca mai di regalare intrattenimento, informazione ed emozioni ai suoi fan, che la seguono con affetto anche sui social. Il suo profilo Instagram, infatti, conta ben 2 milioni 800mila followers, a riprova del suo enorme successo. Su Instagram Barbara mostra diversi momenti del suo quotidiano, sia di lavoro che ‘privati’. Talvolta si mostra, ad esempio, senza trucco, o appena sveglia, o magari fa vedere ai suoi followers quello che cucina o come trascorre le serate. Poco fa, invece, ha fatto emozionare tutti con uno scatto che arriva direttamente dal suo passato, nel quale lei è con delle persone molto speciali: “La felicità”, ha scritto infatti nella didascalia del post. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Barbara D’Urso e lo scatto del passato: “La felicità”, l’avete mai vista così?

Barbara D’Urso è sempre molto presente e attiva sui social, dove pubblica solitamente foto e video che riguardano il suo lavoro e la sua vita privata. Nonostante sia molto famosa e sempre presente in tv, la conduttrice è parecchio riservata sulla sua sfera privata, tanto che difficilmente parla dei suoi figli e dei suoi affari sentimentali. Poco fa, però, ha deciso di fare uno ‘strappo’ alla regola, pubblicando uno scatto del suo passato in cui è una giovane e bellissima donna accanto ai suoi figli, allora bambini, e al suo ex compagno Mauro Berardi, padre di Emanuele e Giammauro. Nella foto i quattro sono felici e sorridenti e Barbara ha infatti deciso di definire l’immagine con una sola parola: “Felicità”.

Barbara D'Urso foto
Barbara D’Urso, ecco lo scatto del passato che ha pubblicato su Instagram: l’avevate mai vista così?

“Gli amori della mia vita”, scrive poi la conduttrice. Cosa ne pensate di questo meraviglioso scatto?

Impostazioni privacy