Lucas Mello, fratello scomparso di Dayane Mello: chi era, età, cosa faceva e significativo tatuaggio

La notizia della morte di Lucas Mello, fratello di Dayane, è stata una vera tragedia: chi era, età, cosa faceva e significativo tatuaggio, quello che sappiamo di lui

Lucas Mello fratello Dayane
Chi era Lucas Mello, il fratello scomparso di Dayane: quello che sappiamo di lui (fonte Instagram)

La tragica morte di Lucas Mello, fratello di Dayane, ha sconvolto il pubblico e gli inquilini della casa del GF Vip. Una notizia drammatica che ha segnato la bellissima modella e la sua famiglia, improvvisa e brutale. L’infanzia della prima finalista dell’amato reality non è stata semplice, come da lei stesso rivelato nel corso del programma. Dayane, tuttavia, ha sempre dimostrato un amore immenso per i suoi fratelli, come ha svelato in svariati momenti del suo emozionante percorso. Il 3 Febbraio è giunta la dolorosa e terribile notizia della morte di Lucas, venuto a mancare a causa di un incidente d’auto. Chi era, cosa faceva, qual era la sua età e il significativo tatuaggio: quello che sappiamo di lui.

Leggi anche: GF Vip | Dayane Mello, spunta il toccante retroscena: è successo poco prima della tragica notizia

Chi era Lucas Mello, il fratello scomparso di Dayane

Le notizie che abbiamo del giovane arrivano quasi tutte dai racconti della modella. Pare che Lucas fosse nato in Brasile, a Jonville e che a breve avrebbe compiuto ventisette anni. Giovanissimo, sorriso meraviglioso e ragazzo dal cuore d’oro, come la stessa Dayane ha rivelato. “Nessuno merita di morire ma Lucas era davvero una persona buona” ha detto la concorrente, una volta rientrata in casa dopo aver appresso la tremenda notizia. Lucas era il fratello minore di Dayane e Juliano ed è stato proprio quest’ultimo a dare il doloroso annuncio della sua perdita. Da quanto si apprende da alcune fonti del web, pare che fosse un grande appassionato di calcio. Nella casa del GF Vip Dayane ha spiegato che non vedeva il fratello da circa quattro anni e ha raccontato qualcosa di lui. Pare che Lucas fosse una persona molto timida e riservata e che, da qualche tempo, aveva intrapreso una relazione, “un grande amore”.

Il tatuaggio

Tramite il profilo Instagram di Dayane è stata pubblicata un’immagine che la ritrae in compagnia di Lucas, di Juliano e di loro padre. Tutti e tre mostrano con orgoglio e felicità un tatuaggio identico, probabilmente rappresentazione simbolica del loro legame e del grande amore che li univa. Dayane Mello, ricevuta la tragica notizia, ha spiegato agli altri concorrenti che non avrebbe potuto prendere parte ai funerali a causa della pandemia, che l’avrebbe obbligata ai giorni di quarantena stabiliti dalla sanità. Il giovane, non ancora ventisettenne, è scomparso in un drammatico incidente d’auto in cui, pare, è stato coinvolto anche un camion. La sera stessa la giovane ha fatto volare una candela insieme agli altri inquilini in onore di Lucas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Tutto il pubblico si è stretto intorno a Dayane in un momento di dolore immenso. Tanti sono stati i messaggi di condoglianze arrivati anche a Juliano, fratello maggiore di entrambi.

Impostazioni privacy