Home Spettacolo Dayane Mello esce temporaneamente dal GF: il motivo è agghiacciante

Dayane Mello esce temporaneamente dal GF: il motivo è agghiacciante

242
0

Dayane Mello esce temporaneamente dalla casa del Grande Fratello Vip. Il motivo è davvero tragico. Sapete che cosa è successo?

Dayane Mello esce GF
Dayane Mello lascia temporaneamente lacasa del GF VIP (fonte Instagram)

Il Grande Fratello ha concesso a Dayane Mello di uscire temporaneamente dalla casa per sopperire a urgenti questioni familiari, in vista del tragico avvenimento dei giorni scorsi. In questo modo, la modella avrà la possibilità di riunirsi con la sua famiglia dopo il tragico evento che l’ha colpita. Di cosa si tratta?

Leggi anche: GF Vip | Dayane Mello, spunta il toccante retroscena: è successo poco prima della tragica notizia

Cosa è successo a Dayane Mello?

Lo staff del reality show condotto da Alfonso Signorini ha deciso di concedere a Dayane Mello un permesso temporaneo per uscire dalla casa del Grande Fratello Vip. La produzione del famoso reality show ha ritenuto opportuno dare la possibilità a Dayane di partecipare al tragico evento insieme alla sua famiglia. Che cosa è successo a Dayane?

Leggi anche: GF Vip, tragico lutto per Dyane Mello: morto uno dei fratelli, il doloroso annuncio

Qualche giorno fa è venuto a mancare il fratello più piccolo di Dayane Mello. Il ragazzo, di nome Lucas, è morto a soli 27 anni, rimasto vittima in un tragico incidente stradale. Per questo motivo Dayane Mello esce temporaneamente dalla casa del GF.

Dayane ha appreso la notizia dallo staff del Grande Fratello e la sua reazione è stata delle più drammatiche. Alla giovane modella, la produzione del Grande Fratello ha dato la possibilità di uscire temporaneamente dal reality. In questo modo Dayane potrà partecipare al funerale del fratello insieme a tutta la sua famiglia.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

La modella brasiliana Dayane Mello è una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione del Grande Fratello Vip 2021. Sempre al centro dell’attenzione, ha fatto molto parlare di sè per il suo carattere forte e per la sua indole da leader, mal tollerata da alcuni concorrenti della casa. Pochi giorni fa, però, Dayane Mello è stata colpita da un grave lutto, annunciatole proprio durante la sua permanenza nella casa.

Tutti i concorrenti hanno mostrato una grande solidarietà verso la modella brasiliana, che oggi abbandonerà temporaneamente la casa del Grande Fratello per partecipare al funerale dell’amato fratello.

Dayane Mello GF
Dayane Mello al GF Vip (fonte Instagram)

Eravate a conoscenza degli ultimi tragici eventi che hanno Dayane Mello?

E.D.V.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here