GF Vip, tragico lutto per Dyane Mello: morto uno dei fratelli, il doloroso annuncio

Un tragico lutto segna la bellissima Dayane Mello, prima finalista del GF Vip: è morto uno dei fratelli appena ventisettenne, il doloroso annuncio

Dayane morto fratello
Tragico lutto per Dayane Mello: è morto uno dei fratelli appena ventisettenne (fonte screenshot video)

Una drammatica e tragica notizia che arriva da Juliano, fratello maggiore della splendida Dayane Mello, prima finalista del GF Vip: è morto un altro fratello della modella, appena ventisettenne. “Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello” ha scritto il giovane in una storia condivisa sul suo profilo Instagram. “Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Inviato energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve” ha aggiunto. La notizia è arrivata da pochissimo e ha lasciato il pubblico senza parole.

Leggi anche: Dayane Mello, qual è il reale motivo per cui sua figlia non vive con lei: tutta la verità

Doloroso lutto per Dayane Mello: è morto uno dei fratelli

Una notizia che sconvolge il pubblico e che arriva direttamente da Juliano, altro fratello della celebre modella, il maggiore. Abbiamo imparato a conoscerlo grazie ai racconti di Dayane e ad alcune sorprese che le ha fatto all’interno della casa. Proprio Juliano ha dato il tragico annuncio attraverso una storia postata sul suo profilo Instagram. La dolorosa scomparsa riguarda Lucas, fratello ventisettenne di Dayane Mello. Al momento, non si hanno ancora informazioni riguardo le cause della morte. Al contempo, è ovvio che la concorrente del GF Vip non sia stata ancora informata dell’accaduto. Si tratta di un evento dalla tragicità e delicatezza estrema, e, sicuramente, gli autori stanno valutando il modo più appropriato per comunicarle una notizia tanto drammatica.

Per restare sempre aggiornate seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Juliano Mello
Il post con cui Juliano ha annunciato la dolorosa perdita di Lucas, appena 27enne (fonte Instagram)

Le nostre condoglianze a Juliano, Dayane e alla famiglia di Lucas. Siamo certi che il pubblico si stringerà attorno alla modella con tutto il calore possibile in un momento così drammatico.

Impostazioni privacy