Elisabetta Gregoraci, impensabile e sorprendente passato: “Ero tutta coperta di macchie rosse”

“Ero tutta coperta di macchie rosse”, la rivelazione inaspettata di Elisabetta Gregoraci: retroscena impensabile del suo passato, lo avreste mai detto?

Elisabetta Gregoraci passato
“Ero tutta coperta di macchie rosse”, il passato impensabile di Elisabetta Gregoraci (fonte Instagram)

Elisabetta Gregoraci è una donna straordinaria, come ha avuto modo di dimostrare soprattutto negli ultimi mesi. Se, infatti, il suo talento di showgirl non era affatto in dubbio, riguardo alla sua personalità e al suo carattere nella sfera privata molti si interrogavano. La partecipazione al GF Vip ha dato modo al pubblico di conoscere “Elisabetta” e, il risultato, è stato eccezionale. Una donna forte, coraggiosa e dalla dolcezza incredibile che ha saputo conquistare i telespettatori non solo per le sue doti artistiche ma anche per l’umanità che ha dimostrato. “Ero tutta coperta di macchie rosse” ha raccontato Elisabetta Gregoraci qualche anno fa, affidando a Vanity Fair un ricordo molto particolare e, forse, impensabile del suo passato. Pronti a coprire di cosa si tratta?

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, terribile incidente a Dubai: cosa è successo alla showgirl

“Impensabile” rivelazione sul passato di Elisabetta Gregoraci

Che sia bellissima è quasi superfluo da dire, il suo fascino e la sua eleganza sono sotto gli occhi di tutti. Proprio per questo motivo, forse, quello che la showgirl ha raccontato qualche anno fa riguardo il suo passato appare tanto “incredibile”. “Mai avuta una Barbie, giocavo con le macchinine. Un maschiaccio” ha confessato sulla sua infanzia. “La nostra casa era una delle prime del paese e intorno c’erano dei palazzi in costruzione. Io mi infilavo nei cantieri, salivo al primo o al secondo piano e mi lanciavo su degli enormi cumuli di sabbia” ha aggiunto, dimostrando di essere stata davvero una bambina avventurosa. “Tornavo a casa piena di graffi, sbucciature, mia madre ci metteva sopra il mercurio cromo” ha rivelato. “Ero tutta coperta di macchie rosse. Il gioco più tranquillo era il campanaro” ha dichiarato.  Riuscite a immaginare la splendida Elisabetta Gregoraci nelle vesti di “maschiaccio”? Sembrerebbe quasi impossibile!

 Cosa ne pensate del racconto fatto dalla talentuosa e magnifica showgirl?

 

 

 

Impostazioni privacy