“Mina Settembre”, seguito in vista? La ‘risposta’ di Serena Rossi

La fiction targata Rai 1 è stata un vero e proprio fenomeno di ascolti: seguito in vista per “Mina Settembre”? La risposta di Serena Rossi

Mina Settembre seguito
In arrivo il seguito di “Mina Settembre”? La risposta di Serena Rossi (fonte Instagram)

Ha conquistato fin dalla prima messa in onda trasformandosi in un fenomeno vero e proprio di pubblico e ascolti: seguito in vista per “Mina Settembre”? Cosa ne pensa Serena Rossi? Fiction amatissima per la sua capacità di raccontare storie reali che arrivano dritte al cuore dei telespettatori, coadiuvata da un cast incredibile e dalle doti davvero straordinarie. Le avventure di Mina Settembre sono un appuntamento attesissimo dagli italiani, sebbene, ovviamente, ci sia la consapevolezza che il 14 Febbraio, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, andrà in onda l’ultima puntata. Sono moltissimi i telespettatori che si interrogano riguardo una possibile seconda stagione, un seguito, richiestissimo e desiderato. Che notizie ci sono a riguardo? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: “Mina Settembre”, Serena Rossi svela l’incredibile retroscena: è accaduto sul set, momento imperdibile!

“Mina Settembre”, ci sarà un seguito?

Si tratta di una domanda che si pongono in moltissimi e, al momento, purtroppo, non ci sono ancora notizie ufficiali. Certo è che con gli ascolti e il successo che la fiction ha ottenuto sembrerebbero esserci buone speranze. Il pubblico continua a chiedere a gran voce di continuare a seguire le avventure e le storie narrate in “Mina Settembre”, per emozionarsi e divertirsi con un format di grande spessore. In queste ore la bellissima e talentuosa protagonista, Serena Rossi, ha pubblicato tramite le sue storie di Instagram uno scatto particolare. Si tratta di un re-post di una domanda posta da un fan a “TVBlog” che chiedeva, appunto, se fosse previsto un seguito. Serena, taggata in merito all’argomento, ha condiviso il post insieme ad una serie di emoticon. La prima, mostra delle dita incrociate, simbolo di speranza. La seconda è interrogativa e sembra lasciare intendere che l’attrice non sappia ancora nulla di preciso. La terza è una rappresentazione di “bocca cucita”, come se Serena Rossi alludesse al fatto di non poter dire molto. Per ultima, un dolcissimo cuore. Cosa ne pensate della risposta dell’attrice?

Serena Rossi
La storia pubblicata dalla celebre attrice (fonte Instagram)

Incrociamo anche noi le dita, allora!

Impostazioni privacy