Grave lutto per Stefano De Martino: che cosa è successo?

Risale a poco fa la notizia del grave lutto che ha colpito Stefano De Martino. Una persona a lui molto cara è venuta a mancare. Che cosa è successo?

Stefano De Martino grave lutto
Stefano De Martino ha perso una persona molto cara (fonte Instagram)

Un grande lutto per il ballerino Stefano De Martino. Poco fa la notizia della morte improvvisa di una persona a lui molto cara, avvenuta in seguito ad un tragico incidente. La scomparsa inaspettata ha gettato nello sconforto Stefano De Martino. Che cosa è successo?

Leggi anche: GF Vip, lutto Dayane Mello: spunta un retroscena da brividi, c’entra la figlia Sofia

Il grave lutto di Stefano De Martino

La grave perdita è avvenuta in seguito ad un tragico incidente per il quale non c’è stato nulla da fare. Il ballerino e presentatore tv Stefano De Martino ha perso una delle persone a cui era più legato. Di chi si tratta?

Leggi anche: Doloroso lutto per John Legend: “Aveva sempre una storia da raccontare”, la toccante dedica

Oggi è venuta a mancare la nonna di Stefano De Martino, morta in seguito ad un tragico incidente. L’anziana donna si trovava in casa da sola quando, in seguito ad un incidente domestico, ha perso la vita. Inutili i soccorsi. Per nonna Elisa, 85 anni, non c’è stato nulla da fare.

Quello che ha colpito Stefano De Martino è un grave lutto a causa del fortissimo legame che lo legava alla nonna. Stefano aveva più volte mostrato la sua nonna Elisa sui social, facendo sciogliere il cuore sei suoi fan con la tenerezza dell’anziana signora.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

Nonna Elisa è sempre stata la prima sostenitrice di Stefano. Lo stesso De Martino ha più volte raccontato dell’affetto dell’anziana signora e del sogno di veder trionfare il suo amato nipote in televisione. E ultimamente il suo sogno si era avverato. Stefano De Martino, dopo il successo come ballerino di Amici, si è cimentato nella conduzione di programmi come Made in Sud e Stasera tutto e possibile. Stefano ha anche intrapreso una breve carriera da attore comparendo nella serie tv di Rai 1 Che Dio ci aiuti.

Stefano De Martino lutto grave
Stefano De Martino e nonna Elisa (fonte YouTube GossipIT)

Stefano De Martino non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito, ma il dolore per la grande perdita è immenso.

E.D.V.

Impostazioni privacy