Home Spettacolo Bake Off: sapete cosa fa oggi la vincitrice della prima edizione?

Bake Off: sapete cosa fa oggi la vincitrice della prima edizione?

334
0

Vi siete mai chiesti chi è stata la vincitrice della prima edizione di Bake Off? Scopriamo tutto su chi è e cosa fa oggi

Bake Off edizione
L’iconico tendone della prima edizione di Bake Off Italia (fonte YouTube BiscottiAvariati)

Bake Off è uno dei programmi più amati e seguiti di Real Time. Di anno in anno sono sempre di più i concorrenti che vogliono vincere e arrivano da tutta Italia. Ma vi siete mai chiesti chi ha vinto la prima edizione del programma? Ecco chi è e cosa fa oggi

Leggi anche: Bake Off Italia, chi è la vincitrice Sara Moalli: età, Instagram e la decisione che le ha cambiato la vita

Chi ha vinto la prima edizione di Bake Off?

Bake Off Italia- Dolci in forno è il talent show per gli amanti della pasticceria condotto da Benedetta Parodi che va in onda su Real Time. Il programma si suddivide in più puntate in cui i concorrenti si sfidano per aggiudicarsi il titolo di miglior pasticcere amatoriale. Oggi il programma è al suo ottavo anno di attività, ma vi ricordate chi ha vinto la prima edizione?

Leggi anche: Damiano Carrara, spunta il primo piano con la fidanzata: la bellissima foto della coppia

La prima puntata di Bake Off Italia risale al 29 novembre 2013. In quell’anno la giuria era composta dal famoso pasticcere tedesco Ernst Knam e dalla giornalista e scrittrice Clelia D’Onofrio. La location della prima edizione era Villa Arconati, un imponente castello a Bollate, in provincia di Milano. La vincitrice della prima edizione è stata Madalina Pometescu. Scopriamo di più su di lei.

Madalina è giovanissima, è nata in Romania ma vive da anni a Perugia con il suo compagno e la figlia Giulia. Proprio la sua bambina è stata fonte di ispirazione per Madalina, che ha dichiarato più volte di non aver mai cucinato un docle in vita sua prima che nascesse sua figlia. Insomma, una vittoria del tutto inaspettata, ma la giovane Madalina ha davvero talento.

Oggi Madalina Pometescu possiede un sito web in cui mostra tutte le sue creazione e crea dei veri e propri tutorial per insegnare a realizzare i suoi capolavori. Il sito ha anche una sezione per intolleranze e allergie, rendendo i dolci di Madalina adatti a tutti.

Grazie alla vittoria della prima edizione di Bake Off Italia Madalina Pometescu ha ricevuto l’opportunità di scrivere un suo libro di ricette con l’Editore Rizzoli. il libro si chiama Dolci di cuore e racchiude tutte le ricette della giovane campionessa di Bake Off.

Bake Off Madalina
Madalina Pometescu è stata la prima vincitrice di Bake Off Italia (fonte Youtube Madalina Pometescu)

Sapevate chi è Madalina Pometescu, la vincitrice della prima edizione di Bake Off Italia?

E.D.V.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here