Jessica Melena, chi è la bellissima moglie di Ciro Immobile: età, Instagram e sogno nel cassetto

Chi è Jessica Melena, bellissima moglie del calciatore Ciro Immobile: età, Instagram e il sogno nel cassetto

Jessica Malena Ciro Immobile
Chi è Jessica Melena, bellissima moglie di Ciro Immobile: età, Instagram e sogno nel cassetto (fonte Instagram)

Bellissima e molto riservata, Jessica Melena è la splendida moglie di Ciro Immobile: cosa sappiamo di lei, la sua età, Instagram e quel sogno nel cassetto. La splendida coppia è convolata a nozze nel 2016 coronando così il grande amore che lega i due giovani. Questa sera, 6 Febbraio, vedremo ospite Ciro Immobile e la moglie a “C’è posta per te” in quella che si prospetta essere una puntata davvero emozionante. Jessica è sempre apparsa come una donna riservata, elegante e discreta, oltre che dotata di una grazia straordinaria. Sappiamo molto sul conto del suo celebre marito, cerchiamo quindi di scoprire insieme qualcosa che riguardi lei. Dov’è nata, quali sono le sue origini e cosa fa nella vita: i dettagli.

Leggi anche: Nicolò Zaniolo a C’è Posta Per Te: la cifra regalata ad Alessandro lascia tutti a bocca aperta

Chi è Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile

Iniziamo col dire che formano una delle coppie più solide e belle del panorama sportivo. La coppia ha tre figli, due bambine e un maschietto, nati rispettivamente nel 2013, 2015 e 2019. Da quello che sappiamo Jessica Melena è originaria di Chieti, per la precisione di Bucchianico, classe 1990. Pare che suo padre lavorasse come postino e che la sua famiglia sia stata fonte di un’educazione “severa” ma importante. Appassionata di danza, ha preso lezioni da bambina. Conseguito il diploma, Jessica partecipa ad alcuni concorsi di bellezza, ottenendo la fascia di Miss Peugeot nel 2011. Il suo profilo Instagram, pieno di scatti che ritraggono la splendida famiglia con Ciro Immobile, è seguito da quasi un milione di follower.

Il sogno nel cassetto

Da quanto si apprende da alcune fonti del web, pare che Jessica Melena avesse un sogno davvero particolare e affascinante. La splendida e brillante giovane donna scelse infatti di trasferirsi all’Aquila per iscriversi all’Università. Il corso di laurea era in Scienze delle Investigazioni. L’obbiettivo di Jessica era diventare una criminologa. Pare, tuttavia, che non abbia terminato il percorso accademico. Ha però anche scelto di non avvicinarsi al mondo dello spettacolo a parte un’apparizione su Spike-Tv. Al momento, sembra che Jessica si dedichi al lavoro di mamma a tempo pieno, oltre ad essere un fondamentale punto di riferimento per Ciro Immobile.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

Una coppia davvero splendida, non trovate?

Impostazioni privacy