C’è Posta Per Te, Ciro Immobile e la moglie Jessica in studio per Elena: la sorpresa dopo il terribile lutto

C’è Posta per Te, Ciro Immobile e la moglie Jessica Melena in studio: la splendida sorpresa per Elena dopo il terribile lutto che l’ha colpita. 

C'è Posta Per Te Immobile
C’è Posta Per Te, Ciro Immobile e sua moglie Jessica in studio per fare una sorpresa ad Elena dopo il terribile lutto che l’ha colpita

La quinta puntata di C’è Posta Per Te è cominciata con una coppia di ospiti d’eccezione. Stiamo parlando del calciatore Ciro Immobile e di sua moglie Jessica Melena. La coppia è stata invitata nel programma per fare una sorpresa a Elena, colpita da un terribile lutto. A chiamare alla trasmissione sono stati Elisa, mamma di Elena, insieme agli altri due suoi figli, Miriam ed Emilio. La storia di Elena è davvero forte e commovente. Sua mamma e i suoi fratelli hanno raccontato che lei è sempre stata la ‘forte’ della famiglia, quella che ha sempre vissuto tutto con tenacia e coraggio, ma si era lasciata completamente andare ai sentimenti da quando nella sua vita era entrato suo marito Fabrizio. Nel 2019, però, quest’ultimo è venuto a mancare in seguito a un grave incidente stradale, lasciando Elena con la piccola Elenoire e incinta della sua secondogenita Vittoria. Ciro Immobile era l’idolo di Fabrizio, grande tifoso della Lazio, e per questo la famiglia di Elena ha richiesto la sua presenza: ecco com’è andato l’incontro nel dettaglio.

C’è Posta per Te, Ciro Immobile e la moglie Jessica in studio per Elena: la sorpresa dopo il terribile lutto

“Non siamo in grado di riempire la voragine che la scomparsa di Fabrizio ha lasciato nella tua vita, ma siamo capaci di camminare con te”, recita la lettera che Elisa, Miriam ed Emilio hanno scritto a Elena dopo il terribile lutto che l’ha colpita. Una storia molto dolorosa quella di Elena e Fabrizio, che erano molto innamorati e dopo qualche difficoltà erano riusciti a diventare genitori di Elenoire e stavano aspettando l’arrivo di Vittoria, quando Fabrizio è venuto a mancare dopo un incidente in motorino. La famiglia di Elena ha voluto mandarle questo invito anche per spingerla a parlare di più del suo dolore. Lei, infatti, ha affrontato il lutto con la sua solita forza, tornando subito al lavoro e aiutando sua sorella con i preparativi delle nozze, come se nulla fosse accaduto, ma soprattutto chiudendosi in un guscio insieme alle sue figlie. I suoi fratelli hanno sottolineato la sua forza, la sua dignità e il suo coraggio, ma vorrebbero che lei si aprisse di più e che mostrasse la sua rabbia, il suo dolore e le sue fragilità, chiedendo anche aiuto quando ne ha bisogno.

C'è Posta per Te Elena
C’è Posta per Te, la reazione di Elena alla vista dei suoi familiari

Poi in studio è arrivata la splendida sorpresa per Elena, che ha potuto conoscere dal vivo l’idolo di suo marito, Ciro Immobile, accompagnato da sua moglie, entrambi emozionati e commossi per questa intensa storia. La coppia ha regalato alle figlie di Elena e Fabrizio un carrello pieno di giochi, comprese due maglie della Lazio. Non è tutto però, perché Elena ha ricevuto anche un regalo per lei, ovvero un soggiorno in montagna di qualche giorno da condividere con un’altra persona. Tutti, infatti, l’hanno invitata a prendersi anche del tempo per sé e non pensare solo ed esclusivamente ai suoi doveri di mamma. Alla fine, inevitabile l’abbraccio di famiglia, al quale di solito Elena non è abituata vista la sua grande forza e il suo carattere apparentemente duro. In chiusura, però, in maniera del tutto inaspettata, anche Maria De Filippi ha fatto un regalo ad Elena, cedendole un suo vestito personale. Un gesto incredibile, che ha lasciato la giovane donna a bocca aperta. Avete visto anche voi questa commovente storia?

Impostazioni privacy