Michele Bravi, chi è il suo ex fidanzato? Dolorosa confessione e il gesto che nessuno ha mai fatto

Chi è l’ex fidanzato di Michele Bravi? Lui lo racconta così, ma scopriamo di più su questo ragazzo…

Michele Bravi fidanzato
Michele Bravi, chi è il suo ex fidanzato?

Michele Bravi è uno dei cantanti più famosi in Italia. Oggi, sabato 6 febbraio 2020, sarà in onda a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. Racconterà il suo dolore, quel drammatico incidente in cui perse la vita una donna e tutta la strada che ha percorso per uscire da quel momento buio. Un percorso di psicoterapia molto complicato, duro, intenso, che poi alla fine l’ha portato a star bene. A riprendere a cantare. Già, perché come lui stesso ha confessato, per un periodo aveva smesso addirittura di cantare. Una persona, una in particolare, gli è stata molto vicino in quel momento. Solo adesso scopriamo che quella persona era il suo ex fidanzato. Adesso, tra loro è finita, ma cerchiamo di scoprire qualcosa in più sulla coppia che sono stati.

Michele Bravi, chi è il suo ex fidanzato? Tutto quello che sappiamo

Come detto, Michele Bravi affronterà un argomento abbastanza duro negli studi di Verissimo. Silvia Toffanin lo aiuterà ad aprirsi anche se possiamo soltanto immaginare la difficoltà che avrà provato. Parla del suo ex fidanzato, Michele Bravi, per la prima volta. Ne parla come di una persona che gli è stata molto vicino in quel momento così drammatico e poi svela una curiosità sensazionale. Anche se adesso non stanno più insieme, infatti, Michele ha voluto inserire una sua nota vocale (ricevuta molto probabilmente su una chat di messaggistica dello smartphone) in un pezzo del suo nuovo album. Qualcosa di mai visto prima. Un gesto che nessun cantante ha mai fatto prima d’ora.

Michele Bravi ne parla così: “Era il mio ragazzo con cui ho condiviso tanti mesi della mia vita. Nel momento in cui quella storia stava nascendo non ne riconoscevo l’importanza. La mia vita a un certo punto ha subito uno strappo e il buio è arrivato davanti ai miei occhi in maniera violenta: avevo perso contatto con il reale. La sua presenza è stata un motivo per orientarsi”. Poi continua: “Credo sia la persona più umana che abbia conosciuto, senza la sua umanità tante cose non le avrei capite e risolte”.

Poi, però, l’ha lasciato solo in un momento abbastanza difficile. Se n’è andato lontano, molto lontano, e Michele ha dovuto rimboccarsi le maniche e affrontare il dolore da solo: “In un momento delicato lui se n’è andato dall’altra parte del mondo e mi sono ritrovato ad affrontare da solo quello che per mesi avevo affrontato con lui. Nella canzone ‘La vita breve dei coriandoli’ ho voluto aggiungere una sua nota vocale che mi aveva mandato perché non stavo tenendo conto della promessa che ci eravamo fatti: quella di continuare il percorso di terapia che mi aveva suggerito. Ho capito che l’amavo quando l’ho saputo lasciare andare via”.

Impostazioni privacy