Gemelle Kessler, difficile passato e quel terribile lutto: i retroscena che nessuno immagina

Gemelle Kessler, il difficile passato e quel terribile lutto: ecco tutti i retroscena che nessuno immagina sulle due showgirl degli anni ’60. 

Gemelle Kessler passato
Gemelle Kessler, sapete che hanno avuto un difficilissimo passato? Ecco l’incredibile retroscena che nessuno immagina

Tutti conoscono le gemelle Kessler come un duo artistico di grandissimo successo, che ha fatto sicuramente la storia del mondo dello spettacolo in Italia e non solo. Le due sorelle tedesche Alice ed Ellen Kessler, infatti, possono essere considerate delle vere e proprie showgirl degli anni Sessanta, periodo in cui hanno avuto il loro massimo successo in Italia come ballerine e attrici. Bellissime e dal fisico statuario, ancora oggi sono apprezzatissime dal pubblico e all’età di 84 anni hanno ancora un enorme fascino e una grandissima eleganza. La loro carriera è conosciuta da tutti, ma sono in tanti a non sapere che in realtà, dietro i loro sorrisi in scena, Alice ed Ellen non hanno avuto affatto una vita facile. Nel corso di un’intervista Domenica In nel 2019, le due gemelle hanno parlato del loro passato e del terribile lutto che ha segnato la loro vita, spiegando anche il motivo per cui non si sono mai sposate: ecco tutti i retroscena su di loro che nessuno immaginerebbe.

Gemelle Kessler, il terribile lutto che le ha segnate e il difficile passato: ecco tutti i retroscena sul loro privato

Le gemelle Kessler oggi hanno 84 anni e sono ancora legatissime tra loro, tanto da apparire sempre insieme in tv. In un’intervista rilasciata a Domenica In nel 2019, le due sorelle hanno parlato con Mara Venier, oltre che della loro carriera, anche del loro privato e del loro passato, che è stato tutt’altro che semplice. A differenza di quello che si può pensare guardandole in tv, infatti, Alice ed Ellen portano dentro tanti dolori, uno su tutti la morte dei loro due fratelli, avvenuta durante la seconda guerra mondiale, che certamente le ha segnate profondamente. Non solo però, perché alla domanda di Mara Venier su loro eventuali rimpianti, le due gemelle hanno spiegato di non averne: “Non abbiamo neanche il rimpianto di non aver avuto figli, perché fin da bambine abbiamo deciso di non sposarci e di essere libere e indipendenti. Nostro padre non era buono, maltrattava nostra madre, perciò noi fin da piccole sapevamo che non avremmo mai voluto sentirci così”, hanno raccontato. Una storia davvero forte e intensa, insomma, quella delle due sorelle. Lo avreste mai immaginato?

Impostazioni privacy