Nunzia De Girolamo, sapete che suo marito è un noto politico? Non tutti conoscono questo retroscena

Nunzia De Girolamo, sapete che suo marito è un noto politico? Non tutti conoscono questo retroscena sulla vita privata dell’ex deputata.

NUnzia De Girolamo marito
Nunzia De Girolamo, sapete che è sposata con un noto politico?

Lei è una donna dalle mille risorse, che ha saputo reinventarsi diverse volte nel corso della tua vita, dando sfogo alle sue tante passioni e ai tanti studi che ha fatto. Stiamo parlando di Nunzia De Girolamo, ex deputata di Forza Italia, nonché Ministra per le Politiche Agricole tra il 2013 e il 2014, durante il Governo Letta. Da sempre appassionata di arte, cinema, scrittura e spettacolo, Nunzia è figlia del Direttore del Consorzio Agrario di Benevento, Nicola De Girolamo e nella vita ha scelto di studiare Giurisprudenza, spcializzandosi poi in diritto civile, diritto del lavoro e diritto bancario. Dal 2008 al 2019 è stata in politica, arrivando a ricoprire anche il ruolo di ministra, ma nel 2019 ha deciso di abbandonare definitivamente la politica e si è dedicata agli altri suoi interessi. E’ stata infatti concorrente di Ballando con le Stelle, attualmente è opnionista del programma ‘Non è l’Arena’ su La7 e presto sarà conduttrice del nuovo show di Rai Uno ‘Ciao Maschio’, in onda in seconda serata. PEr quanto riguarda, invece, la sua vita privata, Nunzia è sposata dal 2011 e ha una figlia. Sapete che suo marito è anche lui un noto e apprezzato politico?

Nunzia De Girolamo, sapete che suo marito è un noto politico? Ecco di chi si tratta

Nunzia De Girolamo è una conduttrice e opinionista televisiva. Bella, in gamba e sempre pronta a mettersi in gioco in nuove avventure, l’ex ministra del governo Letta è anche una moglie e mamma affettuosa. Sapete con chi è sposata? Non tutti conoscono questo retroscena, ma Nunzia ha sposato nel 2011 il noto esponente del Pd Francesco Boccia, Ministro per gli Affari Regionali del Governo Conte, attualmente in carica fino alla formazione del nuovo Governo. Nonostante le loro ideologie politiche diametralmente opposte, Nunzia e Boccia sono una bellissima coppia e lei pubblica spesso foto con suo marito sul suo profilo Instagram.

Nunzia De Girolamo marito
Nunzia De Girolamo e suo marito Francesco Boccia (Fonte foto: INstagram)

I due hanno anche una figlia, Gea, nata nel 2012, un anno dopo le nozze dei suoi genitori. Boccia ha anche altri due figli, Edoardo e Ludovica, nati dalla precedente relazione con Benedetta Rizzo. Vi piace questa coppia?

 

Impostazioni privacy