Loretta Goggi e il ricordo del passato: “Ho sofferto tantissimo”

Loretta Goggi ha ricordato un episodio del suo passato, risalente a quando era giovanissima, in merito al quale ha dichiarato: “Ho sofferto tantissimo”. Che cosa è successo?

Loretta Goggi passato
Il passato di Loretta Goggi (fonte Getty)

Loretta Goggi, amata cantante, in’untervista ha raccontato alcuni episodi del suo passato e della sua gioventù, in merito al quale ha fatto delle pesanti dichiarazioni. in particolare, la Goggi si è soffermata su un episodio della sua vita passata che l’ha fatta soffrire particolarmente. Di cosa si tratta?

Leggi anche: Enrico Brignano, un grave lutto sconvolge l’attore comico

Il passato di Loretta Goggi

Loretta Goggi nasce a Roma il 29 settembre 1950 da una famiglia di origini lucane. Primogenita di tre sorelle, Loretta si appassiona fin da subito al canto. A 9 anni, infatti, inizia a prendere lezioni di canto e a 18 anni interpreta il suo primo ruolo televisivo. Ma un episodio del passato suscita in Loretta Goggi una grande sofferenza. Di cosa si tratta?

Leggi anche: Gianni Morandi, il doloroso retroscena sul passato del cantante: “La mia carriera era finita”

Loretta Goggi ha raccontato di aver ereditato la sua passione per il canto e per la musica da suo padre. Loretta ha spiegato di aver iniziato a prendere lezioni di canto solo per amore di suo padre, grande appassionato del genere. Loretta ha infatti ammesso di soffrire moltissimo mentre cantava, proprio perchè non era la sua passione, ma quella del genitore.

Loretta Goggi ha spiegato le difficoltà da lei attraversate le prime volte che doveva esibirsi in pubblico, dichiarando che questi episodi la facevano soffrire molto. Loretta Goggi ha anche dato la voce al celebre canarino Titti, nelle pubblicità e nei film. A 18 anni inizia la sua carriera nella recitazione, interpretando un ruolo maschile nel film La freccia nera, con cui diventa famosissima.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

Nel 1981, Loretta Goggi partecipa al Festival di Sanremo con il brano Maledetta primavera, che la rende una regina incontrastata della musica italiana. Oggi il brano compie 40 anni e Loretta è ancora un’icona del panorama televisivo e musicale nazionale, e non solo. Loretta Goggi è stata sposata per moltissimi anni con Gianni Brezza, ballerino e attore, scomparso nel 2011.

Loretta Goggi cantante
Loretta Goggi canta “Maledetta primavera” (fonte YouTube Cantanti Italiane)

Eravate a conoscenza di questo retroscena del passato di Loretta Goggi?

E.D.V.

Impostazioni privacy