Chi è Alessandra Sgolastra: la ex ragazza di Andrea Zenga del GF ha un nuovo amore

Alessandra Sgolastra, la ex ragazza di Andrea Zenga, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, ha un nuovo fidanzato. Chi è?

Andrea Zenga ex ragazza
Alessandra Sgolastra è la ex ragazza di Andrea Zenga del GF Vip (fonte Instagram)

Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga sono stati fidanzati per molti anni fino al 2020, anno in cui la loro storia d’amore è arrivata al capolinea. Il figlio di Walter Zenga oggi è uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip, mentre la sua ex fidanzata Alessandra Sgolastra sembra aver ritrovato l’amore tra le braccia di un altro uomo. Di chi si tratta?

Leggi anche: Raluca Rebedea, chi è l’attuale moglie di Walter Zenga: il primo incontro con l’ex portiere

La ex fidanzata di Andrea Zenga

Andrea Zenga, figlio di Walter Zenga, da giorni è al centro dell’attenzione mediatica di Canale 5 per la travagliata storia con il padre, costellata di conflitti. Walter Zenga è spesso ospite nei salotti di Barbara D’Urso per parlare del rapporto con suo figlio e, dal canto suo, Andrea Zenga è al centro di polemiche per alcune sue dichiarazioni nella casa sul padre. Ma Andrea Zenga, prima del Grande Fratello, aveva partecipato ad un altro reality con la sua ormai ex fidanzata, Alessandra Sgolastra.

Leggi anche: GF Vip, “indagine” nella casa per un misterioso messaggio ad Andrea Zenga: cosa sta succedendo?

Alessandra Sgolastra, marchigiana classe 1993, è una delle influencer più famose. Il suo profilo Instagram è seguitissimo e proprio qui la giovane modella ha deciso di ufficializzare la sua nuova storia d’amore. Il suo nuovo fidanzato è Luca Clementi. Non si sa molto di lui, ma pare che tra i followers del ragazzo ci sia proprio Andrea Zenga. Sarà una coincidenza?

Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga hanno fatto coppia per molto tempo fino allo scorso anno, quando la loro relazione è terminata. Insieme, i due avevano partecipato ad un’edizione del reality show Temptation Island, su Canale 5. La coppia era stata messa a dura prova, soprattutto quando Alessandra Sgolastra sembrava essersi pericolosamente avvicinata ad uno dei tentatori del programma, Andrea Cerioli.

La coppia aveva abbandonato il programma con la promessa di impegnarsi a risolvere le incomprensioni e ritrovare l’unione che li legava da tempo. Ma, poco dopo, la loro storia è finita. Oggi Andrea Zenga è molto riservato sulla sua vita privata.

Andrea Zenga ex Alessandra Sgolastra
La foto prova la nuova relazione di Alessandra Sgolastra, ex di Andrea Zenga (fonte Instagram)

Sapevate chi è la ex fidanzata di Andrea Zenga, il concorrente del GF Vip?

E.D.V.

Impostazioni privacy