Antonella Elia del GF Vip, il tragico episodio del passato: “Ero diversa da tutti”

Antonella Elia, opinionista amata dal pubblico del Grande Fratello Vip, ha raccontato un doloroso avvenimento del passato che l’ha segnata tragicamente. Di cosa si tratta?

Antonella Elia GF
Cosa è successo all’amata opinionista del GF Vip (fonte Instagram)

Antonella Elia è una delle opinioniste più amate e chiacchierate dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Insieme al cantante Pupo, Antonella Elia accompagna Alfonso Signorini in ogni puntata. Ma un tragico episodio ha segnato il passato della dolce Antonella Elia, facendola sentire diversa da tutti, come lei stessa ha dichiarato in un’intervista. Che cosa è successo?

Leggi anche: Antonella Elia, la confessione drammatica: “Nel 2016 ho scoperto di avere un tumore”

Il doloroso passato di Antonella Elia

Antonella Elia è nata a Torino l’1 novembre 1963. Oggi conosciamo Antonella per la sua irriverenza e per la sua fragilità, ma forse non tutti sanno che il suo passato è costellato di disgrazie ed eventi funesti. Che cosa è successo ad Antonella Elia?

Leggi anche: Antonella Elia, doloroso ricordo del passato: “Mi portò via”, cos’ha raccontato

L’infanzia di Antonella è sconvolta da una prima grave perdita. All’età di un anno e mezzo, Antonella Elia perde la sua cara mamma.  Antonella scresce con il padre, un noto avvocato, e la sua nuova compagna, che la Elia ama come una mamma. In merito alla sua particolare famiglia, Antonella Elia ha più volte dichiarato di essersi sentita una bambina diversa dalle sue coetanee, e di aver provato vergogna proprio per la mancanza di una figura materna.

Ma la vita di Antonella Elia è sconvolta da un’altro grande lutto: a 14 anni il padre di Antonella è coinvolto in un grave incidente stradale e perde la vita. Antonella viene cresciuta amorevolmente dai nonni, ma questo tragico incidente la segnerà per tutta la vita. In ricordo di quegli avvenimenti, Antonella Elia ha dichiarato di essere stata molto fortunata a non trovarsi con il padre durante l’incidente perchè aveva casualmente scelto di rimanere dai nonni.

Antonella Elia ha iniziato la sua carriera negli anni ’80 come protagonista di vari spot pubblicitari. Ma è negli anni ’90 che Antonella Elia esordisce in televisione con La corrida- Dilettanti allo sbaraglio. Antonella Elia ha partecipato anche a vari reality show tra cui Temptation Island, con il suo ormai ex compagno, l’attore Pietro Delle Piane.

Antonella Elia episodio passato
Il passato doloroso di Antonella Elia (fonte Instagram)

Oggi Antonella è l’irriverente opinionista senza peli sulla lingua del Grande Fratello Vip, ma avreste mai detto che dietro la dolcezza di Antonella Elia si nasconde un passato così tragico?

E.D.V.

Impostazioni privacy