GF Vip, Mario Ermito fa chiarezza sul presunto flirt con Myriam Catania: “Ha un figlio”

GF Vip, Mario Ermito fa chiarezza sul presunto flirt con Myriam Catania: “Ha un figlio”, le parole dell’ex concorrente non lasciano dubbi

Mario Ermito Myriam Catania
GF Vip, “Ha un figlio”: Mario Ermito fa chiarezza sul presunto flirt con Myriam Catania (fonte Instagram)

I concorrenti del GF Vip hanno la capacità di catalizzare l’attenzione del pubblico anche dopo essere usciti dalla casa: è il caso di Mario Ermito e Myriam Catania, ai quali è stato attribuito un “flirt” negli ultimi giorni. “Ha un figlio” ha detto il giovane, intervistato da Fanpage in merito alle indiscrezioni. Andiamo con ordine. Da alcuni giorni circolavano sul web alcune voci che vedevano due ex concorrenti del reality protagonisti di un rapporto diverso da quello di semplice amicizia. In un secondo momento sono saltati fuori i nomi di Mario e Myriam. Come sappiamo, la splendida attrice e doppiatrice è legata a Quentin e, con lui, ha avuto un bellissimo bambino. Sul presunto flirt con l’artista è intervenuto Mario Ermito, facendo chiarezza una volta per tutte.

Leggi anche: Antonella Elia del GF Vip, il tragico episodio del passato: “Ero diversa da tutti”

Mario Ermito parla di Myriam Catania: “Ha un figlio”

Ha deciso di rompere il silenzio e fare chiarezza una volta per tutte. Così, Mario Ermito ha parlato dell’indiscrezione riguardo il presunto flirt nel corso di un’intervista a Fanpage.Tutto finto. Mi stanno attribuendo donne a destra e a manca. Myriam ha un compagno e prima di mettere in giro certe voci bisognerebbe ponderare bene le situazioni perché determinate affermazioni rischiano di mettere in difficoltà anche lei” ha dichiarato. “Se fosse stato vero e lei fosse stata single, non ci sarebbe stato nulla di male. Ma lei ha un compagno e fare determinate insinuazioni diventa delicato. Io ci ho riso sopra, Myriam ha un figlio” ha aggiunto. Mario Ermito ha quindi smentito completamente e fatto notare che occorre sempre molta delicatezza nel trattare certi argomenti, soprattutto quando ci sono dei bambini.

Per restare sempre informati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Myriam Catania
La bellissima Myriam è tra i personaggi che hanno conquistato il pubblico al GF Vip (fonte Instagram)

Tra i due ex concorrenti, quindi, solo una bella amicizia!

Impostazioni privacy