Lino Guanciale, sapete cosa faceva prima di diventare attore? Non lo immaginereste mai!

Lino Guanciale, non immaginereste mai cosa faceva prima di studiare per diventare attore: ecco il retroscena inedito sul suo passato. 

Lino Guanciale cosa faceva
Lino Guanciale, sapete cosa faceva prima di diventare attore? Ecco il retroscena inedito sul suo passato

In queste settimane lo stiamo vedendo in tv con le puntate de ‘Il Commissario Ricciardi’, la fiction di Rai Uno di cui è protagonista, ma Lino Guanciale ha fatto anche tantissimi altri film e serie tv di successo, che lo hanno portato negli anni a diventare uno degli attori più importanti e apprezzati in Italia. Inutile dire che è anche molto amato dal pubblico femminile per il suo innegabile fascino. La carriera di Lino Guanciale è davvero importante e ricca di film importanti, da ‘Vallanzasca – Gli angeli del Male’, all’opera di Woody Allen ‘To Rome tith Love’, passando per ‘Le Verità’, ‘La casa di famiglia’, ‘Arrivano i prof’ e tanti altri. Per non parlare delle tante fiction e serie tv alle quali Guanciale ha preso parte, da ‘Il Segreto dell’Acqua’ a ‘Che Dio ci Aiuti’, fino al grande successo de ‘L’Allieva’, con Alessandra Mastronardi. Insomma, tutti conoscono il grande successo di Lino Guanciale, ma c’è un retroscena incredibile sul suo passato che nessuno immaginerebbe: sapete cosa faceva prima di cominciare a studiare per fare l’attore? Scopriamolo insieme!

Lino Guanciale, sapete cosa faceva prima di studiare per diventare attore? Il retroscena

Lino Guanciale è uno degli attori più famosi e apprezzati in Italia, e il pubblico è sempre più curioso di scoprire nuovi retroscena sulla sua vita privata e sul suo passato. Essendo lui molto riservato, non è facile sapere molti dettagli sul suo conto. Di certo sappiamo che ha sposato nel 2018 la sua compagna Antonella Liuzzi, dopo aver avuto una lunga relazione con l’attrice Antonietta Bello. Non è tutto però, perché spulciando nel passato di Lino, è venuto fuori un retroscena davvero inaspettato, che quasi nessuno conosce. Sapete cosa faceva l’attore prima di cominciare a fare questo mestiere? A quanto pare da giovanissimo Guanciale aveva una grande passione per il rugby e ha praticato questo sport a livelli importanti, arrivando anche nella nazionale Under-16 e Under-19, salvo poi lasciare tutto per dedicarsi agli studi per diventare attore. Lo avreste mai immaginato?

Impostazioni privacy