Home Spettacolo Sanremo 2021, “Stiamo aspettando la loro risposta”: due nomi iconici, di chi...

Sanremo 2021, “Stiamo aspettando la loro risposta”: due nomi iconici, di chi si tratta?

468
0

Dopo l’altalena di indecisione che ha visto protagonista il festival di Sanremo 2021, è ormai certo che l’evento ci sarà: “Stiamo aspettando la loro risposta”, due nomi iconici sul palco?

Sanremo 2021 nomi
“Stiamo aspettando la loro risposta”, due nomi iconici potrebbero salire sul palco di Sanremo 2021: di chi si tratta? (fonte Instagram)

Altri due nomi iconici potrebbero unirsi alla lista degli straordinari personaggi che calcheranno il palco di Sanremo 2021: di chi si tratta? L’evento annuale, simbolo del panorama musicale italiano, quest’anno, ha dovuto fare i conti con l’emergenza Coronavirus. Emergenza che ha cambiato i piani e le carte in tavola, in un’altalena di dubbi che, si temeva, potesse far saltare l’intero spettacolo. Qualche giorno fa è arrivata la conferma ufficiale: il festival ci sarà, sebbene con differenze organizzative e strutturali sostanziali rispetto al solito. Il direttore artistico, Amadeus, ha rivelato in queste ore un’altra indiscrezione eccezionale, dopo gli annunci che avevano già lasciato il pubblico senza parole. Ecco chi potrebbe salire sul palco di Sanremo.

Leggi anche: Sanremo 2021 in emergenza Covid, arriva la svolta: una vera “rivoluzione”, mai accaduto prima

Sanremo 2021, due nomi iconici tra i possibili ospiti: di chi si tratta

Qualche giorno fa si è parlato della conduzione del “PrimaFestival”, affidata alla splendida e talentuosa Giovanna Civitillo. A lasciare il pubblico senza parole, però, sono stati anche i vari annunci fatti dal direttore artistico, Amadeus, in merito agli ospiti incredibili di questa edizione. Naomi Campbell, ad esempio, che dovrebbe aprire l’evento musicale insieme al conduttore. In queste ore, Amadeus ha rivelato un’altra grande indiscrezione. Altri due nomi iconici sono stati contattati per prendere parte in veste di ospiti al festival di Sanremo 2021, ha spiegato. “Stiamo aspettando la loro risposta” ha aggiunto il direttore artistico. Di chi si tratta? Del grande Adriano Celentano e dell’iconico Roberto Benigni! Due mostri del panorama artistico italiano, non ci sono dubbi.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Roberto Benigni e Adriano Celentano
Roberto Benigni e Adriano Celentano potrebbero essere ospiti a Sanremo 2021 (fonte getty)

Non rimane che aspettare la conferma ufficiale da parte del direttore artistico o degli organizzatori. Siamo certi che il pubblico sarebbe felice di vedere due grandi artisti come Benigni e Celentano a Sanremo 2021!

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here