Chi è Cecilia Cantarano: passioni e carriera della giovane influencer da milioni di follower

Chi è Cecilia Cantarano: scopriamo tutto sulla sua vita privata, sulle passioni e sulla carriera della giovanissima influencer da milioni di follower.

Cecilia Cantarano
Cecilia Cantarano. Fonte: Instagram

Sarà ospite nella puntata di martedì 9 febbraio della trasmissione televisiva in onda su Rai 2 condotta da Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile. Si tratta di Cecilia Cantarano, la giovanissima influencer che ha conquistato milioni di follower sui social. Ma cosa sappiamo esattamente su di lei? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua carriera e sulla vita privata della star di Tik Tok.

Cecilia Cantarano: chi è la giovanissima influencer di Tik Tok

Nata a Roma nel 2000, la giovanissima influencer di Tik Tok Cecilia Cantarano è approdata sul social network nel 2018, cominciando a pubblicare perlopiù video e gag divertenti della propria quotidianità, che in poco tempo hanno saputo conquistare soprattutto gli utenti più giovani. Oggi la creator italiana ha ormai raggiunto la soglia di un milione di follower su Instagram e ha superato quella dei 2 milioni e mezzo su Tik Tok. Un vero record che le ha permesso di affermarsi a livello professionale nel mondo dei social. Per quanto riguarda la sua vita privata, non si hanno molte informazioni. Pare, infatti, che Cecilia sia fidanzata, ma al momento la sua intenzione è quella di tutelare il ragazzo dai riflettori.

La vera passione di Cecilia

Cecilia Cantarano
La vera passione dell’influencer. Fonte: Instagram

Dopo essersi diplomata al liceo artistico, Cecilia Cantarano ha poi intrapreso la strada legata alle sue vere passioni: la recitazione e il canto. “Sono quella che a 10 anni si chiudeva in cameretta con la musica a 2000, improvvisando coreografie” ha più volte dichiarato la ragazza. E, proprio a tal proposito, la giovane influencer è riuscita a farsi notare su Tik Tok, fino a collaborare con le radio e a lanciare i suoi singoli: ‘Sagapo’, ‘Blur’ e ‘Adesso mi diverto’. I suoi video hanno presto collezionato milioni di visualizzazioni e l’ultimo singolo, realizzato in collaborazione con l’artista romano Ludwig sotto l’etichetta Warner, ha davvero spopolato, portando Cecilia al centro della scena non solo dei social ma anche musicale.

Impostazioni privacy