Home Spettacolo GF Vip, “Zenga è pazzo di te”: clamoroso, nuovo amore in arrivo?

GF Vip, “Zenga è pazzo di te”: clamoroso, nuovo amore in arrivo?

455
0

GF Vip, “Zenga è pazzo di te”: clamoroso, nuovo amore in arrivo nel programma? Ecco tutti i dettagli sull’ultimo pettegolezzo della casa. 

GF Vip Zenga
GF Vip, “Zenga è pazzo di te”: Samantha non ha dubbi, nuovo amore in arrivo in casa?

Il Grande Fratello Vip continua a tenere compagnia, emozionare e intrattenere il pubblico da ormai oltre 5 mesi. I concorrenti stanno mostrando davvero tutto di sé e le dinamiche nella casa non si sono mai fermate. L’amore tra Giulia e Pierpaolo continua, anche se con alti e bassi, così come continuano le discussioni e le liti, soprattutto tra la Salemi e Tommaso, che ormai sono davvero ai ferri corti. Non è tutto però, perché secondo alcuni starebbe nascendo anche un altro amore nella casa. Il diretto interessato è Andrea Zenga, lei è una delle sue ‘coinquiline’. Non ne è convinto solo il pubblico, ma anche alcuni dei concorrenti: ecco tutto quello che c’è da sapere.

GF Vip, “Zenga è pazzo di te”: Samantha ne è convinta, nuovo amore in arrivo nella casa?

Al GF Vip potrebbe star nascendo un nuovo amore. Dopo Giulia e Pierpaolo, infatti, il pubblico ha messo gli occhi su un’altra possibile coppia, quella composta da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Ebbene sì, il bel figlio di Walter Zenga sembrerebbe molto colpito dalla bella attrice siciliana e lo ha anche detto in qualche occasione, sempre però con grande rispetto, visto che lei è fidanzata con Giuliano da oltre 10 anni. Dal canto suo, Rosalinda non ha mai nascosto di apprezzare molto Andrea come persona, ma non ha mai detto di essere interessata a lui sentimentalmente, anche perché, appunto, è impegnata, anche se purtroppo la sua storia sta vivendo un momento di crisi attualmente. Poco fa, mentre era in bagno insieme a Samantha, Rosalinda ha fatto riferimento a Zenga e alla dichiarazione che ha ricevuto in puntata dalla sorella di Andrea Zelletta, ma Samantha ha detto subito la sua: “E’ inutile che parliamo, Zenga è pazzo di te. Lascia che magari tu non ricambi, ma lui è pazzo di te. Se poi vogliamo essere ciechi…”

GF Vip Samantha Rosalinda
GF Vip, Samantha e Rosalinda parlano di Zenga: “Lui è pazzo di te”

Anche in casa, dunque, sembra evidente l’interesse di Zenga nei confronti di Rosalinda, che però ha risposto con forza: “Io non ricambio, precisiamo”. Il pubblico, però, continua a fantasticare su questo amore ‘impossibile’. Voi che idea vi siete fatti?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here