Anita Caprioli, “Ero una predestinata”: incredibile retroscena, è successo quando era bambina

Anita Caprioli, “Ero una predestinata”: il retroscena sul passato dell’amatissima attrice, è successo quando era bambina. 

Anita Caprioli retroscena
Anita Caprioli, il retroscena inedito sul suo passato: è successo quando era una bambina, ecco il suo racconto

La sua bellezza e la sua eleganza sono senza dubbio le prime cose che balzano agli occhi quando la si guarda, ma Anita Caprioli è anche molto altro. Attrice di successo, sempre pronta a mettersi in gioco su nuovi set, è una professionista apprezzata e amata dal pubblico, che l’ha vista recitare in tantissimi film e serie tv di alto livello, oltre che in teatro. Tutti ricorderanno, sicuramente, la sua interpretazione nel film ‘Immaturi – Il Viaggio’, o ancora nel film ‘Il campione’, ‘I predatori’ e ‘Ridatemi mia moglie’, ma anche in tv Anita si è fatta molto apprezzare. Da ‘Cime Tempestose’ a ‘Il bambino della domenica’, passando per ‘Qualunque cosa succeda’, ‘Liberi tutti’ e tanti altri. Insomma, la carriera di Anita Caprioli non ha certo bisogno di presentazioni, ma la sua vita privata al contrario è sempre stata avvolta da un alone di mistero. Di lei sappiamo che sta insieme al collega Daniele Pecci e che i due hanno una bambina. In un’intervista concessa qualche anno fa a Grazia, però, l’attrice ha anche svelato un retroscena incredibile che riguarda il suo passato: ecco di cosa si tratta.

Anita Caprioli, il retroscena sul suo passato: è successo quando era bambina, ecco cosa ha raccontato

Anita Caprioli è un’attrice di successo, molto amata dal pubblico per il suo talento e il suo innegabile fascino, ma da sempre estremamente riservata sulla sua vita privata. In un’intervista rilasciata a Grazia nel 2014, infatti, raccontava proprio di non riuscire a parlare liberamente della sua intimità: “Non ho nulla contro chi mette in piazza i fatti propri. Ma io non ci riesco”, ha dichiarato Anita. Proprio in quell’occasione, però, l’attrice ha voluto rivelare un retroscena che riguarda il suo passato. “Io ero una predestinata”, ha detto. Sapete perché? Sua madre era un’attrice teatrale, mentre suo padre uno scenografo, per cui lei è cresciuta nel mondo della recitazione: “Quando ero bambina, la mia culla veniva piazzata dietro le quinte”, ha raccontato l’attrice. Conoscevate questo retroscena sul suo passato?

Impostazioni privacy