Enzo Decaro, incontro straordinario della sua vita: “In contatto con una dimensione sconosciuta”

Enzo Decaro è una delle colonne portanti della recitazione italiana: “In contatto con una dimensione sconosciuta”, l’incontro straordinario avvenuto nella sua vita

Enzo Decaro vita
“In contatto con una dimensione sconosciuta”, l’incontro straordinario nella vita di Enzo Decaro (fonte getty)

Una colonna portante della recitazione italiana: “In contatto con una dimensione sconosciuta”, l’incontro straordinario avvenuto nella vita di Enzo Decaro. Magnifico attore, originario di Portici e rimasto nel cuore del pubblico per “La Smorfia”, celebre e amatissimo sodalizio teatrale con l’iconico e indimenticato Massimo Troisi e Lello Arena. Enzo Decaro è riuscito, con il suo talento, a riscuotere un immenso successo sia in teatro, sia al cinema e sia in televisione. Da quanto si apprende da alcune fonti del web, l’artista avrebbe tre figli, sebbene si sappia davvero pochissimo per quanto riguarda la sua vita privata. Non è dato di sapersi, ad esempio, se sia sposato o meno. Scopriamo cos’ha raccontato alcuni anni fa in merito ad un incontro che ha di certo segnato la sua vita.

Leggi anche: Sabrina Ferilli: “Lo faccio di continuo, non curandomi dei rischi”, il retroscena sulla sua vita

Enzo Decaro e lo straordinario incontro nella sua vita

Qualche tempo fa, ospite a “Io e te”, il celebre e straordinario interprete si è trovato a rivivere alcune tappe fondamentali della sua vita e carriera. Dagli inizi, con la “Smorfia”, alla conoscenza di Sophia Loren, fino ad arrivare ad un momento davvero toccante e straordinario. L’incontro con Madre Teresa di Calcutta. “Ho avuto l’occasione e il privilegio di lavorare con lei e Calcutta. Dopo la sua messa del mattino alle 4, lei si ritirava in un momento di meditazione che poteva durare 5 minuti o due ore, non si sapeva” ha raccontato. “Devo dire che quegli occhi e quello sguardo attraversavano non so che cosa, ma sicuramente erano in contatto con una dimensione sconosciuta e che le conferivano una bellezza…” ha aggiunto. Enzo Decaro, nel 2003, ha interpretato il padre di Maria Teresa di Calcutta nella miniserie omonima.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Enzo Decaro
Il celebre artista ha ricordato con emozione l’incontro con la straordinaria Madre Teresa di Calcutta (fonte getty)

Eravate a conoscenza di questo emozionante e sorprendente retroscena sulla vita dell’eccezionale attore? Un racconto toccante e profondo, non siete d’accordo?

Impostazioni privacy