Sabrina Ferilli: “Lo faccio di continuo, non curandomi dei rischi”, il retroscena sulla sua vita

Attrice eccezionale e donna dall’intelligenza brillante: “Lo faccio di continuo non curandomi dei rischi”, il retroscena sulla vita di Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli vita
“Lo faccio di continuo, non curandomi dei rischi”, il retroscena sulla vita di Sabrina Ferilli (fonte getty)

“Lo faccio di continuo, non curandomi dei rischi”, il retroscena inaspettato sulla vita di Sabrina Ferilli. Attrice eccezionale, donna dall’intelligenza brillante e l’indiscusso fascino: la straordinaria artista ha saputo dimostrare sempre il suo immenso talento. Dagli esordi ad oggi, Sabrina Ferilli è sempre stata riservata ma, al contempo, si è sempre messa in gioco, regalando al pubblico un ritratto ricco di sfumature della sua personalità. L’abbiamo ammirata in pellicole di straordinario successo, l’abbiamo vista presidente della giuria popolare a Tu si que vales dove ha risaltato agli occhi dei telespettatori la sua amicizia profonda con Maria De Filippi. Questa sera, Canale 5 riproporrà “L’amore strappato” che la vede protagonista. Intervistata da “IoDonna” qualche mese fa, Sabrina Ferilli ha svelato qualcosa di profondo sulla sua vita e sul suo carattere.

Leggi anche: C’è Posta Per Te, Sabrina Ferilli e mamma Ida in studio: la commovente storia di Claudia e i suoi genitori

Sabrina Ferilli, retroscena inaspettato sulla sua vita

Riservata e discreta, Sabrina Ferilli, proprio come le è stato fatto notare durante l’intervista a “IoDonna” di qualche mese fa. “Non mi si può accusare di non espormi: lo faccio di continuo, non curandomi dei rischi” ha risposto la celebre attrice. Di quali rischi parla la splendida interprete? “Guardate che la gente che viene epurata, succede spessissimo che qualche produzione non ti chiami più… Io però, prefigurandomi che potesse accadere, ho mandato avanti il teatro, assieme a cinema e tv” ha spiegato. “Se ci sono momenti difficili, amen: mi produco spettacoli per un paio d’anni. Questa è la grande previdenza, la grande saggezza femminile” ha aggiunto. “L’ho capito subito, non ho avuto una famiglia che mi ha raccontato le favole di Cenerentola o della Bella addormentata nel bosco” ha rivelato. Sabrina Ferilli ha poi svelato la sua più grande soddisfazione.

Per restare aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Sabrina Ferilli
La bellissima e talentuosa Sabrina Ferilli (fonte getty)

“Non ho nessun tipo di protezione e, nonostante questo – fortunatamente – sono riuscita a spaziare tra pellicole d’intrattenimento e di denuncia” ha affermato. Parole davvero profonde, quelle dalla talentuosa attrice.

Impostazioni privacy