Enzo Decaro, oltre alla carriera di attore ha anche un altro lavoro: non lo immaginereste mai!

Enzo Decaro, oltre alla carriera di attore ha anche un altro lavoro: non lo immaginereste mai, ecco di cosa si occupa. 

Enzo decaro lavoro
Enzo Decaro, sapete che oltre a fare l’attore ha un altro lavoro? Non immaginereste mai di cosa si occupa! (Fonte foto: Getty Images)

Il grande pubblico lo ha conosciuto e amato in particolare ai tempi de La Smorfia, quando si esibiva in esilaranti sketch insieme agli amici e colleghi Lello Arena e Massimo Troisi. Ma Enzo Decaro ha fatto e continua a fare anche tanto altro. Nato come cabarettista, infatti, ha sfoderato per tanto tempo la sua simpatia e il suo talento comico, facendo ridere e divertire il pubblico accanto ad altri grandi maestri della ‘scuola napoletana’. Poi, però, la sua carriera ha preso il volo anche in tv e al cinema, con film e serie tv di grande successo. Come dimenticare, ad esempio, ‘Una donna per amico’, ‘Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti?’, ‘Madre Teresa’, ‘Provaci ancora Prof’ e tantissimi altri. Insomma, la carriera di Enzo Decaro non ha certo bisogno di presentazioni, ma la sua vita privata, al contrario, è sempre stata avvolta da un alone di mistero. Di lui si sa molto poco, ma c’è un retroscena davvero incredibile che è spuntato sul suo conto: sapete che oltre alla sua carriera di attore, ha anche un’altra occupazione? Ecco i dettagli.

Enzo Decaro, sapete che lavoro fa oltre a quello di attore? Ecco l’incredibile retroscena

Enzo Decaro è un apprezzato e stimato attore, protagonista di tantissimi film e serie tv di successo, oltre che grande attore di teatro. Ma sapete che nella sua vita c’è anche altro oltre alla recitazione? Forse non lo immaginereste, visti i suoi tanti impegni sui vari set, ma Decaro è anche un insegnante universitario. Ebbene sì, l’attore è infatti laureato in Lettere all’Università di Napoli e attualmente insegna Scrittura Creativa. Una materia, dunque, strettamente collegata al suo lavoro e alla sua immensa passione per l’arte. Un modo, insomma, per donare qualcosa di sé e del proprio vissuto artistico ai più giovani, che da lui possono soltanto imparare. Eravate a conoscenza di questo retroscena sulla vita dell’attore?

Impostazioni privacy