Benedetta Parodi, il marito ‘irrompe’ nelle sue stories: “Ma come si fa?”, il siparietto è servito!

Benedetta Parodi, il marito Fabio Caressa ‘irrompe’ nelle sue stories: “Ma come si fa?”, siparietto imperdibile in diretta. 

Benedetta Parodi marito
Benedetta Parodi, il marito ‘irrompe’ nelle sue storie Instagram: ecco cos’è successo, video imperdibile!

Benedetta Parodi è sempre molto ‘generosa’ con i suoi followers, perché racconta loro tutto quello che fa e dispensa sempre tantissimi utili consigli per la cucina e non solo. Conduttrice, scrittrice e da qualche tempo anche speaker radiofonica, la Parodi è una donna dalle mille sfaccettature e dai tantissimi talenti, e non ha problemi a condividerli con le persone che la seguono quotidianamente, che sono davvero tantissime. Il suo profilo Instagram, infatti, conta quasi 1 milione di followers. e lei lo tiene costantemente aggiornato raccontando tutto di sé. Ogni mattina, ad esempio, pubblica dei video del buongiorno, nei quali svela tutti i suoi programmi per la giornata e soprattutto le tante idee che ha in cucina. Anche questa mattina, come sempre, la conduttrice ha salutato i suoi followers e ha raccontato loro di aver intenzione di trascorrere parecchio tempo ai fornelli: “Voglio cucinare tantissimo”, ha anticipato. Qualche ora dopo è tornata sui social, ma mentre registrava le storie Instagram, suo marito, il famoso giornalista sportivo Fabio Caressa, ha fatto ‘irruzione’ nei suoi video e il siparietto è diventato davvero imperdibile: ecco cos’è successo.

Benedetta Parodi, video imperdibile con il marito: lui fa ‘irruzione’ nelle sue storie Instagram, cos’è successo

Benedetta Parodi aveva anticipato questa mattina nelle sue stories che avrebbe voluto cucinare tanto, per la gioia della sua famiglia: gnocchi di ricotta, pollo arrosto e uno strudel di salsiccia, funghi e panna, aveva detto. Poco fa, a ora di cena, ha mostrato ai suoi followers tutto quello che aveva preparato sulla sua bella tavola imbandita, ma improvvisamente suo marito Fabio Caressa ha fatto ‘irruzione’ nelle sue stories. Il giornalista ha prima mostrato con ironia il suo braccio e i suoi muscoli e poi si è rivolto ai fan di sua moglie: “Amici di mezza età come me, io vi chiedo: come se po’ fa?? Uno lotta tantissimo e poi…Ora cosa dovrei mangiare, il pollo o questo strudel?”, ha scherzato, riferendosi alla prelibatezza della cena preparata dalla moglie, una vera tentazione per lui che a quanto pare era reduce da un allenamento in palestra e sta cercando di seguire una dieta.

Benedetta PArodi video
Benedetta Parodi, ecco l’imperdibile siparietto social insieme al marito Fabio Caressa

“Basta, finiscila”, continuava a ripetere la Parodi, cercando di allontanarlo. Avete visto anche voi questo imperdibile siparietto?

Impostazioni privacy