Chiara Ferragni fa shopping per Natale: il lussuoso dettaglio del suo look

Chiara Ferragni fa shopping per Natale insieme alla sorella Valentina. In questa occasione, non è passato di certo inosservato il lussuoso dettaglio del look dell’influencer. Ecco di cosa si tratta.

Chiara Ferragni fa shopping
Chiara Ferragni. Fonte: Instagram

La regina del web Chiara Ferragni è stata recentemente pizzicata in giro per fare un po’ di compere natalizie in compagnia della sorella Valentina. Ciò che però non è passato inosservato agli occhi dei fan è il lussuoso dettaglio dell’outfit sfoggiato per l’occasione. Di cosa stiamo parlando?

In attesa del Natale… Chiara Ferragni fa shopping con la sorella Valentina

Chiara Ferragni fa shopping
Chiara e Valentina Ferragni. Fonte: Instagram

Natale si sta avvicinando sempre di più e, così, la maggior parte di noi si sta adoperando per mettere sotto l’albero i giusti doni. Non tutti però lo stiamo facendo allo stesso modo, ma soprattutto con lo stesso look. A questo proposito, Chiara Ferragni si è mostrata in giro per compere natalizie insieme alla sorella Valentina, non solo con un outfit davvero pazzesco senza rinunciare però alla praticità richiesta dal momento, ma anche con un dettaglio estremamente lussuoso. La Ferragni, per l’occasione, ha di fatto sfoggiato una tuta di lana grigia di Fabiana Filippi con sopra il vero must-have dell’inverno, un cappotto teddy bear modello maxi caldo e avvolgente in grigio scuro di Max Mara, dal valore di 1750 euro. A completare il tutto, un paio di intramontabili anfibi di pelle nera con suola a carrarmato di Bottega Veneta (costo 890 euro). Tuttavia, nessuno di questi (nemmeno il prezioso anello con smeraldo a forma di cuore) è il lussuoso dettaglio che ha fatto parlare tutto il web.

Il lussuoso dettaglio che ha fatto impazzire i fan

Al di là del look pazzesco (ed anche estremamente costoso), il vero dettaglio di lusso sfoggiato durante lo shopping natalizio dall’influencer è la borsa. Una Birkin bag di Hermès rarissima, uno dei pezzi più ricercati della collezione personale di borse griffate di Chiara Ferragni. La borsa in questione, in pelle di coccodrillo sulle tonalità del bianco e chiusura tempestata di diamanti, è la Himalaya Niloticus Crocodile Birkin 30, così chiamata per i colori che si ispirano alla neve sull’Himalaya. Il valore è davvero da capogiro: 125 mila sterline, vale a dire 136 mila euro. Ad ogni modo, a sfoggiare prima di lei questo incredibile pezzo da collezione è stata un’altra grande appassionata di Birkin Bag, Jennifer Lopez, che come tante altre celebrità nutre una vera venerazione per il marchio Hermès.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

 

Impostazioni privacy