Natalia Paragoni, racconto shock dell’adolescenza: “Per questo venivo emarginata”

Natalia Paragoni ha fatto alcune dichiarazioni shock sulla sua adolescenza e ha espresso il motivo della sua emarginazione e sofferenza. Che cosa è successo?

Natalia Paragoni adolescenza shock
Il racconto shock di Natalia Paragoni sulla sua adolescenza (fonte Instagram)

Natalia Paragoni ha parlato della sua difficile e dolorsa adolescenza e i motivi che l’hanno resa tale. Oggi la ragazza è un’influencer molto famosa su Instagram,ma in passato i suoi compagni di scuola la emarginavano e la prendevano in giro per un motivo in particolare. La ragione è incredibile!

Leggi anche: Natalia Paragoni rompe il silenzio: “Ho scelto…”, tutta la verità su Andrea

La difficile adolescenza di Natalia Paragoni

Natalia Paragoni è una giovane influencer, nota per aver partecipato al reality Uomini e Donne con il suo attuale fidanzato Andrea Zelletta, concorrente del Grande Fratello Vip 2021. Natalia Paragoni sui social si è lasciata andare ad alcuni racconti sulla sua adolescenza, ricordando un episodio in particolare che l’ha fatta soffrire molto. Che cosa è successo?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta: lo sapete che lavoro fa?

Natalia Paragoni ha raccontato sui social della suo difficile periodo a giovane. In particolare, la giovane influencer ha ricordato i tempi della scuola, quando la sua famiglia versava in ristrettezze economiche. La ragazza veniva spesso presa in giro dai compagni si scuola per il fatto di non potersi permettere abiti nuovi e alla moda, e per questo Natalia ha dichiarato di essersi sentita spesso isolata e giudicata.

Oggi Natalia Paragoni parla con fierezza del suo passato e del periodo difficile affrontato in adolescenza, dichiarando come questi episodi l’abbiano fatta diventare una donna forte. La fidanzata di Andrea Zelletta è molto popolare sui social, specialmente su Instagram, dove la coppia è seguitissima. Proprio per questo, la Paragoni ha ricevuto moltissimi complimenti e messaggi di sostegni da parte dei suoi fan, che ha prontamente condiviso nelle sue Instagram stories.

Natalia Paragoni è nata il 24 dicembre 1997 a Sondrio e nella vita è una modella e influencer. Attualmente è fidanzata con Andrea Zelletta, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini. I due si sono conosciuti proprio in tv, più precisamente nel reality di Maria De Filippi Uomini e donne. Dopo un lungo e travagliato corteggiamento, Andrea Zelletta ha scelto Natalia Paragoni e i due convivevano, prima che Zelletta entrasse nella casa del GF Vip.

Natalia Paragoni adolescenza
Natalia Paragoni è la fidanzata di Andrea Zelleta del GF Vip (fonte Instagram)

Eravate a conoscenza di questo retroscena dell’adolescenza di Natalia Paragoni, la fidanzata di Andrea Zelletta del GF?

E.D.V.

Impostazioni privacy