Natalia Paragoni rompe il silenzio: “Ho scelto…”, tutta la verità su Andrea

Natalia Paragoni rompe il silenzio: la verità su Andrea e sulla diffida al Grande Fratello Vip, parole inaspettate dell’ex corteggiatrice. 

Natalia PAragoni rompe silenzio
Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la diffida al GF Vip: ecco tutta la verità su Andrea e i pettegolezzi sul suo conto, le parole dell’ex corteggiatrice

Natalia Paragoni è sicuramente uno dei personaggi del momento e la sua storia con Andrea Zelletta è finita nell’occhio del ciclone. I due hanno avuto modo di confrontarsi durante una delle ultime puntate del Grande Fratello Vip e hanno dovuto affrontare un argomento molto delicato. Dayane Mello, infatti, ha svelato in diretta di essere a conoscenza di alcune voci su un presunto tradimento di Natalia ai danni di Andrea. Se inizialmente lui si è detto tranquillo e sicuro della sincerità della sua fidanzata, in un secondo momento è entrato un po’ in crisi e ha temuto per un attimo che le voci potessero essere vere.

Nella puntata del GF Vip andata in onda ieri, poi, Alfonso Signorini ha rivelato ad Andrea che avrebbe voluto fargli incontrare ancora una volta Natalia per un ulteriore chiarimento, ma lei ha rifiutato e ha anche inviato una diffida al GF perché non si parlasse più del suo presunto tradimento. Ora però la Paragoni ha deciso di rompere il silenzio sul suo profilo Instagram: ecco la verità su Andrea e sul suo comportamento.

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la diffida al GF Vip: tutta la verità su Andrea

Natalia Paragoni ha deciso di rompere il silenzio sui social dopo aver rifiutato di incontrare Andrea al GF Vip per un ulteriore chiarimento e aver inviato una diffida al programma perché non si parlasse più del suo presunto tradimento, Natalia ha detto la sua su Instagram, spiegando i motivi del suo comportamento: “Ho scelto di non offrire più ascolto e risposta alle chiacchiere altrui. Il mio ascolto e le mie risposte sono per l’unica persona che le merita e che merita il mio amore: Andrea”, ha scritto la Paragoni.

Natalia Paragoni Instagram
Natalia Paragoni, ecco le storie in cui ha parlato della sua situazione con Andrea Zelletta

Cosa ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy