‘L’amore strappato’, anticipazioni seconda puntata: scoperta choc per Rosa!

‘L’amore strappato’, anticipazioni seconda puntata: scoperta choc per Rosa e Rocco, ecco cosa succederà nell’episodio di mercoledì prossimo.

L'amore strappato seconda puntata
L’amore strappato, anticipazioni seconda puntata: ecco cosa succederà nel dettaglio mercoledì prossimo

Non è la prima volta che Canale 5 decide di mandare in onda in prima serata la fiction ‘L’amore strappato’, diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Già nel 2019, infatti, il pubblico aveva potuto seguire l’incredibile vicenda, tratta da una storia vera, della famiglia Macaluso. Rosa, interpretata da Sabrina Ferilli, e Rocco (Enzo Decaro) sono i genitori di Ivan e Arianna e la loro è una famiglia tranquilla e felice. Poi, all’improvviso, accade qualcosa di terribile. La polizia allontana Arianna dalla famiglia e arresta Rocco, con l’accusa di aver abusato di sua figlia. Da quel momento, Rosa farà di tutto per provare l’innocenza di suo marito e soprattutto riportare a casa la piccola Arianna. La storia è quella dell’incredibile errore giudiziario avvenuto nel 1995 ai danni della famiglia Lucanto. Nella prima puntata della fiction di canale 5 abbiamo visto l’allontanamento della piccola Arianna dai suoi genitori poco prima di una recita, e l’arresto di suo padre Rocco. Rosa ha cominciato la sua battaglia personale contro la giustizia, ma cosa succederà nella prossima puntata? Scopriamolo insieme!

‘L’amore strappato’, anticipazioni seconda puntata: la scoperta choc di Rosa e Rocco, ecco cosa accadrà

La seconda puntata della fiction ‘L’amore strappato’ andrà in onda mercoledì prossimo, 17 febbraio, e sarà seguita dal terzo e ultimo episodio, che verrà trasmesso mercoledì 24 febbraio. Cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda serata? Sicuramente assisteremo alla lotta di Rosa (Sabrina Ferilli), che continua a provarle tutte per dimostrare l’innocenza di suo marito e soprattutto per cercare di trovare sua figlia Arianna e riportarla a casa. L’impresa, però, rischia di diventare più ardua del previsto, soprattutto quando Rosa e Rocco scoprono che Arianna è finita in un istituto ed è stata legalmente adottata da una famiglia. Anche Rocco, a questo punto, farà di tutto per attirare l’attenzione, minacciando anche di compiere un gesto davvero estremo. Intanto, qualcuno potrebbe aiutare la coppia a scoprire dove si trovi Arianna. Insomma, stando a queste anticipazioni, la seconda puntata sarà ancora più imperdibile della prima, con tantissimi momenti di tensione e altrettanti colpi di scena. Siete pronti a continuare questo ‘viaggio’?

Impostazioni privacy