‘Appuntamento in scatola’: come festeggiare San Valentino ai tempi del Covid ad un prezzo accessibile

Come già accaduto per le altre ricorrenze anche San Valentino ai tempi del Covid sarà diverso dal solito, ma per non rinunciare ai festeggiamenti ecco l’idea dell’appuntamento in scatola.

appuntamento in scatola San Valentino
‘Appuntamento in scatola’: la nuova idea per San Valentino

Come già successo per le festività natalizie, quest’anno anche a San Valentino non sarà possibile festeggiare la giornata degli innamorati come si era soliti fare prima della pandemia. Niente cenette romantiche al ristorante, aperitivi a lume di candela dopo le 18.00 o week per coppie in qualche meta lontana da casa. Quest’anno anche per San Valentino bisognerà ripiegare su qualche attività più casalinga, senza rinunciare però ai festeggiamenti. Ecco, quindi, l’idea che tutti stavano aspettando. ‘L’appuntamento in scatola’. Vediamo subito di cosa si tratta.

‘Appuntamento in scatola’: l’idea per festeggiare San Valentino nonostante la pandemia

San Valentino è la festa più attesa dagli innamorati. Un’occasione speciale per ricordare al proprio partner quanto sia importante per noi. Quest’anno, però, non ci saranno cene al ristorante o romantiche uscite serali. A causa della pandemia, infatti, tantissime coppie saranno costrette a trascorrere la serata in casa. Poco male! Perché questo ci potrà permettere di accendere ancora di più la fantasia per trovare un modo alternativo per celebrare l’amore all’interno delle mura domestiche. Ad aiutarci nell’arduo compito ci ha pensato Inmygarden19 che ha lanciato l’originalissima idea dell’appuntamento in scatola. Si tratta di un kit a tema che permetterà di creare un’atmosfera particolare per la coppia senza dover uscire di casa. “Basta scegliere un’attività divertente dalla nostra lista… Colazione a letto, Serata Film, Biscotti al buio, o una notte romantica accanto al fuoco con il nostro speciale Vin-Brulé ed il gioco è fatto” si legge nella promozione.

Insomma, un’idea davvero unica che vi permetterà di organizzare qualcosa di diverso pur rimanendo a casa, ma soprattutto ad un prezzo più che accessibile. Si va infatti dai 17 ai 40 euro in base all’esperienza scelta e agli accessori inclusi nella propria scatola. Per esempio, la colazione a letto e lo ‘spiced date’ hanno un costo di 29 euro. La serata cinema 25, mentre il pacchetto ‘blinkfold baking date night’ solo 17. Ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche. Non vi resta, quindi, che selezionare l’appuntamento in scatola che più fa per voi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @inmygarden19

Impostazioni privacy