Diana Del Bufalo, avete mai visto la sua meravigliosa mamma: insieme sono un tripudio di bellezza!

La splendida Diana Del Bufalo è un personaggio amatissimo del mondo dello spettacolo: avete mai visto la sua meravigliosa mamma, insieme sono un tripudio di bellezza!

Diana Del Bufalo mamma
Avete mai visto la mamma di Diana del Bufalo: insieme sono un tripudio di bellezza! (fonte Instagram)

Versatile e talentuosa, Diana Del Bufalo, una giovane donna dal talento eccezionale come ha dimostrato fin dai suoi esordi nella scuola di Amici. Attrice, cantante, conduttrice: non c’è un campo in cui non si sia cimentata riscuotendo un notevole successo. Questa sera potremo ammirarla di nuovo in “Che Dio ci aiuti” al fianco della straordinaria Elena Sofia Ricci. Figlia di Dario Del Bufalo, professione archeologo e di Ornella Pratesi, soprano lirico, la giovane sembra aver ereditato la predisposizione artistica da quest’ultima. E non solo. Avete mai visto la mamma di Diana Del Bufalo? Lo scatto che le ritrae insieme è un tripudio di bellezza e la somiglianza lascia davvero senza parole!

Leggi anche: Diana Del Bufalo come non l’avete mai vista: la foto senza trucco che ha fatto impazzire i fan

Avete mai visto Ornella, la mamma di Diana Del Bufalo?

Sensibile e dolcissima, Diana è solita pubblicare scatti tramite il suo profilo Instagram che sono sempre originali e apprezzatissimi dai suoi numerosissimi follower. Del resto, ha sempre dimostrato di essere una donna sincera e senza peli sulla lingua, dotata di una purezza e di una luce che pare risplendere nei suoi occhi. Bellissima, oltre che talentuosa, a guardarla bene è possibile notare una grande e straordinaria somiglianza con l’altrettanto meravigliosa mamma. Proprio come si vede nella foto che Diana Del Bufalo ha postato qualche mese fa e che le ritrae insieme a Roma. Stesso splendido sorriso, stessi tratti delicati e stesso colore caldo e brillante di capelli. La mamma dell’attrice appare elegantissima e dotata di un fascino davvero innegabile. Ad accompagnare la dolcissima immagine, un messaggio di Diana dedicato alla donna. “Alla donna della mia vita, la più generosa, dolce, comica, risolvi problemi, spirituale, talentuosa e strafiga. Non so cosa farei senza di te. Ti amo mamma”. Pronti per vederle insieme? Ecco a voi il magnifico ritratto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Non trovate che siano davvero molto simili e che entrambe siano bellissime?

Impostazioni privacy