Ernst Knam, la moglie Alessandra alias “Frau Knam” svela come l’ha conquistata: dolcissimo ricordo

Una coppia bellissima e affiatata quella formata dal celebre Ernst Knam e la moglie, Alessandra, in arte “Frau Knam” che in un’intervista di qualche mese fa ha svelato come lui l’ha conquistata: dolcissimo ricordo

Ernst Knam moglie
Alessandra, alias “Frau Knam” moglie di Ernst svela come il celebre pasticcere l’ha conquistata: dolcissimo ricordo (fonte Instagram)

Considerato, a giusta causa, il “Re del cioccolato”: Ernst Knam è un volto celebre e amatissimo della pasticceria che è riuscito a conquistare, con un misto di severità e sensibilità, anche il pubblico televisivo. Non è da meno, tuttavia, la sua splendida moglie, Alessandra, in arte “Frau Knam” che ha rivelato, nel corso di un’interista di alcuni mesi fa, come il talentuoso marito l’ha conquistata: un ricordo dolcissimo! Del resto, nel periodo della quarantena, la stessa Frau Knam si è dedicata alla “cucina” e, pare, sia stata allieva di Enrst proprio come i concorrenti dei suoi programmi. Un momento di grande e fondamentale condivisione tra i due, come hanno raccontato alle pagine di Vanity Fair. Scopriamo insieme i dettagli!

Leggi anche: Ernst Knam: sapete chi è sua moglie? Non immaginereste mai cosa fa

Frau Knam, moglie del celebre Ernst: “Al nostro primo incontro”

La ricetta con cui mi ha conquistata è stata un dolce: una mousse mango e frutto della passione che ho assaggiato al nostro primo incontro a casa di amici in comune” ha raccontato la donna. Nel corso della doppia intervista, la coppia ha svelato che durante la quarantena si è cimentata in una sorta di “corso accelerato” di pasticceria. “Frau Knam è geniale. È una brava allieva perché sa ascoltare e poi ha voglia di fare. Infine, è una buongustaia e questo conta molto” ha dichiarato il celebre pasticcere. Frau Knam ha anche rivelato qual è, tra i dolci preparati dal marito, quello che preferisce. “Io sono sempre affezionatissima alla mousse mango e frutto della passione” ha detto. “E poi sì, c’è la torta Alessandra, che è in menù in pasticceria: è il dolce che Ernst mi ha dedicato”. Di sicuro, una delle coppie più “dolci” del panorama gastronomico, non trovate?

Per restare aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ernst Knam (@ernstknam)

“Quando il gioco si fa duro, bisogna tirar fuori tutte le armi e dimostrare di sapersi supportare a vicenda” ha spiegato Enrst Knam, quando gli è stato fatto notare di come molte coppie, costrette a condividere casa durante la quarantena, non abbiano retto la pressione.

Impostazioni privacy