Ernst Knam: sapete chi è sua moglie? Non immaginereste mai cosa fa

Sapete chi è la moglie del famoso pasticcere Ernst Knam? Incredibile, non immaginereste mai cosa fa! Scopriamo tutto su di lei

Ernst Knam
Sapete chi è la molgie di Ernst Knam? (fonte Instagram)

Ernst Knam è tra i più famosi pasticceri in Italia e non solo. Noto per il suo ruolo di giudice severissimo nel talent show di Real Time Bake Off Italia- Dolci in forno, Ernst Knam è ormai un volto noto della tv italiana. Ma sapete chi è sua moglie? Da non credere!

Leggi anche: Bake Off: sapete cosa fa oggi la vincitrice della prima edizione?

Chi è la moglie di Ernst Knam?

Ernst Knam è nato in Germania ma da anni vive in pianta stabile in Italia. Pasticcere e cioccolatiere, nel 1992 apre la sua prima pasticceria nel nostro Paese, più precisamente a Milano. Oggi Ernst Knam è tra i pasticceri più famosi del mondo, eppure c’è un aspetto della sua vita che nessuno conosce. Quale?

Leggi anche: Bake Off Italia, chi è la vincitrice Sara Moalli: età, Instagram e la decisione che le ha cambiato la vita

La moglie di Ernst Knam, Frau Knam, come lui preferisce chiamarla, è un’italiana con cui Knam condivide una forte passione. Si tratta di Alessandra Mion, veneta, con una laurea in giurisprudenza e la passione per la pasticceria. É proprio questa la passione che la signora Knam condivide con il marito, la quale è stata anche la scintilla che li ha fatti innamorare.

Ernst Knam e Alessandra Mion, infatti, si sono conosciuti nel 2009 durante una cena tra amici. Il loro è stato un colpo di fulmine, soprattutto quando Ernst le ha fatto assaggiare il suo dolce più famoso: una mousse al passion fruit e mango.

Nell’azienda del marito, Alessandra Mion si è occupata di curare la comunicazione e gli eventi. La signora Knam ha dichiarato di essere un’amante del mondo della pasticceria, al quale si è avvicinata per puro caso durante la pandemia ma che l’ha conquistata fin da subito. Lo dimostra il fatto che oggi Alessandra Mion possiede un sito web di dolci, incoraggiata dalla famiglia e in particolare dal marito Ernst Knam.

Ernst Knam è da anni uni dei giudici più amati dei programmi di pasticceria Bake Off Italia e Bake Off Junior (la versione del talen show dedicata ai più piccoli), mentre sua moglie preferisce rimanere lontana dalle luci della ribalta.

Ernst Knam e moglie
Ernst Knam e sua moglie Alessandra Mion (fonte Instagram)

Conoscevate la moglie del famoso pasticcere Ernst Knam?

E.D.V.

 

Impostazioni privacy