Francesca Cipriani: quello che forse ancora non sapete della showgirl, davvero incredibile!

La Pupa e il Secchione e viceversa, Francesca Cipriani: quello che forse ancora non sapete della showgirl, davvero incredibile non lo immaginereste mai!

Francesca Cipriani incredibile
Francesca Cipriani. Fonte: Instagram

La stiamo vedendo al fianco di Andrea Pucci alla conduzione della trasmissione televisiva La Pupa e il Secchione e viceversa. È Francesca Cipriani, la pupa per eccellenza ed ex gieffina e concorrente dell’Isola dei famosi, nota soprattutto per avere la testa sempre fra le nuvole e per la sua fisicità dirompente. Non a caso, da che ne abbiamo memoria, siamo abituati a vederla ricoprire il classico cliché della showgirl, anche se in realtà dietro alle apparenze si nasconde molto di più. Non immaginereste mai cosa stiamo per rivelarvi!

La dichiarazione della showgirl su Instagram: “Sono in clinica”

Francesca Cipriani incredibile
Storia Instagram di Francesca Cipriani

Nelle sue recenti storie su Instagram la showgirl Francesca Cipriani ha svelato ai fan di trovarsi in una clinica a Milano per fare dei trattamenti di bellezza. “Sono in clinica” ha annunciato la Cipriani sul social. “Trascorrerò tutto il pomeriggio all’insegna del relax e dei trattamenti per il mio corpo” ha spiegato subito dopo. Insomma, nell’attesa della nuova puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa che andrà in onda questa sera su Italia 1, la Cipriani ha deciso di dedicare del tempo a se stessa in modo tale da essere ancor più raggiante e spumeggiante del solito.

Quello che ancora non sapete su Francesca Cipriani, incredibile!

Nonostante siamo abituati a vedere la showgirl Francesca Cipriani come la classica pupa sempre sorridente e spesso frivola e ‘svampita’, in realtà dietro alle apparenze si nasconde molto altro. Infatti, sono davvero in pochi a sapere che la Cipriani, stando ad alcune indiscrezioni trapelate su Internet, sembrerebbe essere laureata in Scienze Politiche. Non si sa con certezza se il titolo, che a quanto pare sarebbe stato conseguito all’Università di Genova, sia una realtà o soltanto una trovata pubblicitaria. Sta di fatto che qualora fosse tutto vero significherebbe che l’atteggiamento ‘trasognato’ della showgirl sarebbe niente più che una semplice messa in scena. Voi cosa ne pensate? Siete dell’idea che sia questa la sua vera personalità o credete che dietro alle apparenze ci sia molto di più?

Impostazioni privacy