Chi è Ariadna Romero: la ex di Pierpaolo Pretelli nella casa del GF Vip

Chi è Ariadna Romero, la ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli questa serà sarà nella casa del Grande Fratello Vip. Scopriamo di più su di lei

Ariadna Romero ex
Ariadna Romero è l’ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli del GF Vip (fonte Instagram)

Ariadna Romero è la ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. L’ex velino moro ha avuto una relazione con la bella Ariadna tempo fa e questa sera la ragazza entrerà nella casa del GF Vip per fare una sorpresa al suo ex Pierpaolo. Chi è Ariadna Romero? Scopriamo di più sulla misteriosa ragazza.

Leggi anche: GF Vip, Pierpaolo Pretelli non ci sta: “Finché si gioca va bene, però cosi no”, cos’è successo

Chi è Ariadna Romero: la ex di Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli, ex velino moro di Strisia la notizia, attualmente è un concorrente del Grande Fratello Vip. Il ragazzo ha fatto molto parlare di sè nella casa per essersi legato sentimentalmente prima a Elisabetta Gregoraci e poi a Giulia Salemi. Ma c’è una misteriosa ragazza nel passato di Pierpaolo Pretelli, che questa serà entrerà nella casa per fargli una sorpresa. Si tratta di Ariadna Romero. Scopriamo di più su di lei!

Leggi anche: Ariadna Romero vuota il sacco da Barbara d’Urso: ecco cosa ha detto

Ariadna Romero è nata a Cuba, più precisamente a Fomento, il 19 settembre 1986. Durante gli studi universitari, Ariadna ha iniziaro a lavorare come modella nella sua Cuba. Fino a quando viene notata da un agente italiano e decide di trasferirsi nel bel paese.

La Romero ha iniziato la sua carriera nel mondo della televisione al fianco di Simona Ventura in Quelli che il calcio. Dopo diversi lavori nel mondo della tv, Ariadna Romero approda sul grande schermo nel 2011 in Finalmente la felicità, di Leonardo Pieraccioni. L’anno seguente, Ariadna partecipa a Ballando con le stelle e a Pechino Express, in coppia con Francesca Fioretti, arrivando seconda. Nel 2019, Ariadna partecipa all’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi.

La vita privata di Ariadna Romero è molto riservata. Di lei si sa che si è sposata con Lorenzo Gergati, noto giocatore di basket italiano. I due si sono uniti prima in rito civile nel 2012 e l’anno dopo con rito religioso, celebrato a Cuba, paese natale della bella Ariadna. Qualche anno dopo i due si separano e Ariadna Romero intraprende una relazione con Pierpaolo Pretelli, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Nel 2017 i due hanno avuto un figlio, prima di lasciarsi.

Ariadna Romero Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli del GF Vip è l’ex fidanzato di Ariadna Romero (fonte Instagram)

Sapevate chi è Ariadna Romero, la bellissima ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli del Grande Fratello Vip?

E.D.V.

Impostazioni privacy