Ariadna Romero vuota il sacco da Barbara d’Urso: ecco cosa ha detto

Ariadna Romero rompe il silenzio sull’ex compagno Pierpaolo Pretelli e commenta l’amicizia speciale nata al Gf Vip con Elisabetta Gregoraci.

 

Ariadna Romero
Ariadna Romero parla di Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci. Fonte: Instagram

Ospite a Live-Non è la d’Urso, Ariadna Romero ha parlato dell’ex Pierpaolo Pretelli che nelle ultime ore ha trascorso alcuni momenti da solo con Elisabetta Gregoraci, prossima ad abbandonare definitivamente la Casa. Ecco cosa ha detto la Romero ‘sull’amicizia speciale’ nata al Gf Vip.

Ariadna Romero e il rapporto con Pretelli

Nella puntata di domenica 6 dicembre di Live-Non è la d’Urso, Ariadna Romero, ospite nel salotto di Barbara d’Urso, ha rotto il silenzio, decidendo di vuotare il sacco su Pierpaolo Pretelli, suo ex compagno e padre del figlio Leonardo. “Non ho mai parlato perché mi sento anche un po’ fuori luogo in questa situazione” ha esordito l’attrice. “Io e Pierpaolo ci siamo amati alla follia, ma ormai è finita”. I rapporti, però, stando a quanto affermato dalla Romero, sarebbero tutt’altro che tesi. I due, infatti, si sentono oggi sereni e si vogliono ancora molto bene. La modella sarà stata così magnanima anche nei confronti della ‘rivale’ Elisabetta Gregoraci e della sua avventura con Pierpaolo?

Le parole di Ariadna sulla Gregoraci

Ariadna Romero
Ariadna Romero. Fonte: Instagram

Su richiesta di Barbara d’Urso, Ariadna si è poi pronunciata circa l’avventura nata al Grande Fratello Vip tra il suo ex e Elisabetta Gregoraci. “Ho oltrepassato la fase in cui vederlo con un’altra donna mi faceva male” ha spiegato la Romero a Barbara, a cui ha rivelato che, però, non è sempre stato così. Per esempio, quando Pierpaolo ha partecipato a Uomini e Donne, Ariadna è stata sul punto di cadere nel baratro. “Volevo morire, volevo sprofondare” ha detto addirittura. Per quanto riguarda, invece, la sua personale opinione su Elisabetta, l’ospite di Live-Non è la d’Urso ha svelato di vedere in lei la figura di una mamma. E, proprio da mamma, ha spiegato che la sua preoccupazione principale è al momento quella di vedere al fianco di Pierpaolo una donna che inevitabilmente dovrà stare vicino anche al figlio Leonardo, con cui potrebbe capitare di trascorrere anche qualche week end.

Ad ogni modo, la Romero non ha nascosto che ad un certo punto si è addirittura trovata a fare il tifo per il sentimento che stava nascendo tra i due concorrenti del Gf Vip. “Ho sognato un po’ con loro e mi sono appassionata anch’io, ho fatto il tifo per loro”. Qualunque cosa accada in futuro sembra, quindi, che le due donne non siano poi così diverse tra loro, due madri pronte a dare sempre la priorità ai propri figli.

Impostazioni privacy