Al Bano shock, “Una setta segreta”: c’entra Antonella Clerici

Al Bano shock, “Una setta segreta”: c’entra Antonella Clerici, ecco a cosa si riferiscono le forti e inaspettate parole del cantante.

Al Bano shock
Al Bano, dichiarazioni shock nel programma di Antonella Clerici: cosa ha detto

Al Bano è senza alcun dubbio pilastro della musica italiana. Le sue canzoni sono diventate negli anni veri e propri cult e hanno scritto la storia della nostra musica, riscuotendo un grandissimo successo anche all’Estero. Anche la sua vita privata è finita tantissime volte sotto i riflettori, in particolare per la sua storia con d’amore con Romina Power, che ha fatto sognare milioni di persone e si è conclusa dopo 30 anni e 4 figli. Poi nella vita del cantante di Cellino San Marco è arrivata Loredana Lecciso, e dalla loro relazione sono nati altri due figli, Al Bano Jr e Jasmine, che è stata accanto al padre nella prima edizione di ‘The Voice Senior’, in veste di giudice. I due formavano un’unica squadra, ‘I Carrisi’, e hanno avuto un grande successo, tanto che non è escluso che possano tornare in una seconda eventuale edizione. Sempre molto aperto e schietto, Al Bano è stato ospite nella puntata dell’11 febbraio del programma ‘E’ sempre Mezzogiorno’, condotto da Antonella Clerici, nella quale si è lasciato andare a un’esternazione davvero forte e inaspettata: ecco le sue parole.

Al Bano shock, “una setta segreta”: parole inaspettate, c’entra Antonella Clerici, ecco cosa ha dichiarato

Al Bano è stato ospite nella puntata di ieri, 11 febbraio, di ‘E’ sempre mezzogiorno’, il programma condotto da Antonella Clerici tutti i giorni su Rai Uno. Durante il collegamento, l’amatissimo cantante ha scambiato diverse battute con la conduttrice, con la quale ha anche recentemente collaborato a ‘The Voice Senior’, programma in cui lei era presentatrice e lui giudice. “Mi manchi”, ha detto Al Bano alla Clerici. Inevitabile, poi, un passaggio sul programma ‘Il Cantante Mascherato‘, al quale lui ha partecipato l’anno scorso come concorrente mascherato da Leone, e dove tornerà stasera, 12 febbraio, in qualità di ospite speciale. Parlando dello show condotto da Milly Carlucci, Al Bano ha raccontato che è tutto vero e che nessuno conosce l’identità dei concorrenti, neanche gli altri concorrenti: “Era come un complotto, una setta segreta”, ha scherzato il cantante, “giuro di non aver riconosciuto nessun concorrente”, ha poi aggiunto.

Impostazioni privacy