Paolo Bonolis, Avanti un altro: chi sono la Bonas e le altre donne

Paolo Bonolis, Avanti un altro: chi saranno la Bonas e le altre donne protagoniste dell’amatissimo show, spunta il post che mostra tutto. 

Avanti un altro Bonolis
Avanti un altro, chi sono la Bonas e le donne di questa edizione: il post svela tutto!

Sta per cominciare la nuova attesissima edizione di ‘Avanti un Altro’, il game show condotto da Paolo Bonolis, insieme al suo compagno di sempre Luca Laurenti, che andrà in onda per 10 prime serate su Canale 5. Avete capito bene, il programma andrà in onda dopo Striscia La Notizia e continuerà a tenere compagnia e divertire il pubblico per ben 10 puntate a partire dal prossimo mese di marzo. Presto, dunque, Paolo Bonolis e la sua ‘banda’ torneranno sul piccolo schermo per far divertire la gente a casa. Il successo è assicurato,  anche perché i tanti personaggi che affollano lo studio di Avanti un Altro sono davvero amatissimi. Paolo Bonolis e Luca Laurenti, con la loro simpatia, regalano sempre gag incredibili al pubblico, aiutati anche dai concorrenti, che sono sempre personaggi molto particolari. Il tutto, ovviamente, è condito dai protagonisti del ‘salottino’ e tutti gli altri personaggi che compongono il cast del programma. Non manca, poi, la bellezza e la sensualità di alcune protagoniste dello show: sapete chi sono le donne di questa edizione?

Paolo Bonolis, Avanti un altro: chi saranno le donne di questa edizione, le anticipazioni

Presto arriverà la nuova edizione di Avanti un Altro, il programma di grande successo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Oltre alla presenza di personaggi divertenti e simpatici, non mancheranno anche fascino e bellezza. Ci sarà, infatti, il bel Daniel Nilsson, ma anche la Bonas e tante altre meravigliose donne. Volete sapere nel dettaglio chi sono le protagoniste femminili della prossima edizione? A svelarlo è stata la moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, in un post su Instagram, nel quale ha annunciato l’imminente ritorno dello show: “Stanno tornando…”, ha scritto sotto la foto di quattro splendide donne.

Avanti un altro donne
Avanti un Altro, ecco la Bonas e le altre donne della prossima edizione

Nella foto abbiamo la bellissima Claudia Ruggeri, la ‘Bonas’ Sara Croce, poi Francesca Brambilla e Laura Cremaschi. Tutte saranno nel programma, qual è la vostra preferita?

Impostazioni privacy