Mara Venier, avete mai visto il marito Nicola Carraro da giovane? Lo scatto imperdibile di 40 anni fa

Mara Venier, avete mai visto il marito Nicola Carraro da giovane? Spunta lo scatto imperdibile di circa 40 anni fa, è irriconoscibile! 

Mara Venier marito giovane
Mara Venier, avete mai visto il marito Nicola Carraro da giovane? Lo scatto è imperdibile!

Mara Venier e Nicola Carraro sono una delle coppie più amate della televisione. Insieme da circa 20 anni, si sono sposati il 28 giugno del 2006 e la scorsa estate hanno festeggiato 14 anni di matrimonio. Sempre uniti, complici e affiatati, si mostrano innamorati anche sui social, dove entrambi sono molto attivi. Sul profilo Instagram della conduttrice, infatti, non mancano video e foto di loro due insieme a casa, o in vacanza, sempre molto sorridenti e felici. Anche in tv la coppia ha dimostrato più volte di essere unita e solida. Più di una volta Carraro è intervenuto in diretta a Domenica In, sia telefonicamente, sia di persona, facendo belllissime sorprese a sua moglie, una su tutte in occasione del loro anniversario, quando si è presentato con uno splendido mazzo di fiori, facendola commuovere in diretta. Insomma, l’amore tra i due è davvero incredibile, e loro lo vivono con grande romanticismo, anche se non sono più giovanissimi. A proposito, avete mai visto Nicola Carraro da giovane? Su Instagram è spuntato uno scatto di circa 40 anni fa: scopriamolo insieme?

Mara Venier, spunta la foto del marito Nicola Carraro da giovane: irriconoscibile!

Mara Venier e suo marito Nicola Carraro sono una coppia incredibile, amatissima dal pubblico. Stanno insieme da circa 20 anni, ma sul profilo Instagram di lui è spuntato uno scatto di circa 40 anni fa, in cui è davvero giovanissimo e irriconoscibile. All’epoca l’imprenditore non era ancora impegnato con la Venier, ma era già un uomo molto affascinante. Come lui stesso ha spiegato nella didascalia, la foto risale all’inizio degli anni ’80, dunque a circa 40 anni fa.

Mara Venier marito
Mara Venier, ecco lo scatto di suo marito Nicola Carraro da giovane: lo avreste mai riconosciuto?

“La prima volta in Polinesia, spettacolare”, ha scritto Carraro, spiegando che nella foto era in vacanza, come si può dedurre anche dal fatto che sia a petto nudo in spiaggia. Insomma, lo scatto è davvero imperdibile e Nicola è molto difficile da riconoscere. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy